| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:09
|
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:20
sono dispiaciuto per l'accaduto, purtroppo Nital risponde (come ogni garanzia) dei difetti di fabbricazione. Ti trovi in una situazione alquanto antipatica ma credo ti sia difficile dimostrare che la macchina sia così sin dall'acquisto... |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:23
Scusa, ma non ho capito bene. Tu, quando l'hai spedita alla Nital, immagino ti saresti accorto se la macchina aveva addirittura la baionetta con le viti strappate...cioé, al posto tuo io, o sono sicuro che la macchina non era in quelle condizioni quando l'ho spedita (e allora vuol dire che lo schiacciamento è avvenuto dopo che tu hai lasciato la macchina a loro o al corriere (se l'hai spedita), oppure sono consapevole dei danni che ha...soprattutto se sono danni fisici così evidenti. |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:28
Secondo me hanno sbagliato preventivo...non era per te. |
user81826 | inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:31
Ma quando l'hai inviata quindi esteriormente era perfetta? Non è che hanno sbagliato macchina e ti hanno comunicato il preventivo di qualcun'altro. Oppure non è che il corriere l'ha schiacciata? Hai fatto delle foto prima di inviarla in assistenza? (se non le hai fatte la prossima volta falle). |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:31
O il danno l'ha fatto il corriere oppure LTR fa la furba. |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:31
Si ma il punto è: " l'hai spedita conscio del solo errore F0 o avevi visto le viti della baionetta strappate?" Se sapevi di un danno così grosso, è dura farlo digerire ad un qualunque centro di assistenza. Quando spedisci un corpo, monti il tappo frontale. In quel caso la baionetta la vedi per forza. Saluti Stefano |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:34
Io direi di far chiamare LTR dal tuo negoziante per testimoniare. |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:34
Provo a richiamare in negozio. Grazie ragazzi |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:38
Il corriere ha fatto danni, giusto segnalare, così staranno più attenti in futuro. Io chiederei una foto a LTR, se hai montato il tappo senza prob e il negoziante può fungere da testimone.... p.s. se sei Nital, il prezzo è già scontato? Sticaxxi.. Stefano |
user81826 | inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:38
Richiama l'assistenza e chiedi se esteriormente il danno attualmente è visibile. Se ti dicono di sì significa che è stata danneggiata da commerciante o corriere o dagli stessi tecnici nital; con maggiore probabilità dal corriere. Il commerciante ha visto la macchina prima di spedirla? In tal caso potrebbe provare a confermare la tua buona fede. |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:42
Guarda, se sei sicuro al 100% che la macchina fosse perfetta quando l'hai consegnata al negoziante, allora è evidente che è da lì in avanti che ha subito un (ulteriore) danno. O il negoziante, o il corriere o LTR stessa, qualcuno l'ha schiacciata (sapendo come caricano le cose i corrieri, io qualche sospetto ce l'avrei...ma probabilmente questo significa anche che il negoziante non ne ha curato a sufficienza l'imballo). io pagare 350 euro per un danno che non ho fatto, andrei nei matti...oltretutto, una volta riparate tutte le rotture evidenti, rischi che per risolvere l'errore F0 (che evidentemente si era generato prima dell'ulteriore danno), debbano fare ulteriori indagini e magari ti chiedano altri soldi ritenendolo collegato allo schiacciamento che la macchina ha subito!!!! |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:42
Credo il corriere, a questo punto, il negoziante era sotto i tuoi occhi. A meno che il pacchetto non fosse fatto a dovere... |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:42
“ Devo arrivare a pensare che siano in malafede? „ Se non l'hai rotta tu, si, qualcuno ha fatto il danno, e niente di più facile che l'abbiano fatto al laboratorio e che lo vogliano far pagare a te. |
| inviato il 12 Maggio 2016 ore 16:43
No, forse l'hanno trovata così anche loro...forse schiacciamento da trasporto!!! Si vedono delle cose assurde dai corrieri per come trattano i pacchi.... |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |