JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Sto aspettando notizie da Canon pure io, ho chiesto il cashbak per 7DII e 100/400 , spedito il tutto il 30 /12/2015 , circa 15 giorni fa arriva Mail da Canon per un'integrazione ai documenti da me inviati , risposta e invio immediato , ad oggi sono in attesa.!
Questa mattina anche a me hanno mandato un'email chiedendomi un'integrazione di alcuni documenti,quindi ancora ci sarà da aspettare.Grazie Muscolo e Peppe
Penso che dipenda dalle pratiche che hanno da gestire. Io l'anno scorso ho preso la 5DmkIII con il cashback, mi risposero in tempi rapidi e il rimborso mi arrivò dopo una ventina di giorni
Ho usufruito della promozione :"il tuo usato vale" sull'acquisto della 5D Mk III e la procedura (forse anche a causa della mia poca dimestichezza con il computer) è stata un pò farraginosa: non riuscivano a recepire l'IBAN, poi il codice SWIFT; a proposito di quest'ultimo, me l'hanno chiesto nuovamente in quanto secondo loro non valido; prima che potessi mandare un nuovo codice SWIFT, nello stesso giorno mi hanno mandato un'altra mail in cui mi dicevano che la mia richiesta era stata accettata e avrebbero provveduto al l'accredito entro 28 gg lavorativi! Non avendo capito cosa era cambiato nel giro di poche ore, ho telefonato all'assistenza, chiedendo a quale mail prestare fede e il gentilissimo operatore mi ha risposto ovviamente all'ultima ricevuta... suggerendo però di stamparla, per ogni evenienza! Forse anche in Canon difetta un pò la comunicazione tra i diversi comparti! A questo punto mi chiedo: ma non avrebbe evitato complicazioni a tutti utilizzare la posta, con l'invio di duplicati cartacei tramite raccomandata A/R?
Io ho mandato la ricevuta che volevano ma sul sito mi esce ancora "informazioni mancanti" o roba de genere,mi sa che mi tocca trovare il numero e chiamare
Salve, richiesto il 29/12/2015 previo invio documenti scansionati, accettato tramite e-mail il 09/01/2016, arrivo bonifico il 20/01/2016, buona giornata a tutti.
A me han chiesto una integrazione di documenti e il bonifico è arrivato in circa 2 mesi
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.