JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Salve, mi scuso per il quesito , ipotizzo elementare, ma dopo diverse ricerche non riesco ad uscire da questa situazione: Sony Alpha 5000, la accendo vado sull'applicazione di timelapse e mentre torno al menu sballa ed esce la scritta di errore spegnere e riaccendere. Ovviamente spegnendola non succede nulla e quindi occorre rimuovere la batteria. Reinserita la batteria riappare la stessa scritta. Non riesco a risolvere da solo. Devo portarla in negozio? Grazie molte. Ugo
user76261
inviato il 08 Gennaio 2016 ore 9:51
Buongiorno, non risponde nessuno ma lascio il post nel caso possa essere utile. Ieri sono stato in negozio ma mi hanno detto che la fotocamera va portata in assistenza. Aggiornerò gli sviluppi.
user76261
inviato il 29 Gennaio 2016 ore 15:29
Ciao, aggiorno per dire che la fotocamera ancora non è tornata dall'assistenza SONY Milano. ( portata il 13 gennaio) Ugo
user76261
inviato il 03 Febbraio 2016 ore 12:20
3 febbraio e la mia sony alpha 5000 ancora non torna.
Grazie molte Lucio, ma....riformattare il software...? Allora non perde senso questo fatto di comprare pezzi di software post vendita? Io credo che lo sbarellamento derivi dall'applicazione timelapse che ho comprato - 10 euro - a parte. Penso che sarebbe meglio mettere la macchina a 10 euro in più ma farla uscire già con tutte le applicazioni utili.
user76261
inviato il 04 Febbraio 2016 ore 14:21
Ciao Andrea, mi hanno detto Milano, ma .....
user76261
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 14:47
Buongiorno,
Oggi mi è stata riconsegnata la mia fotocamera riparata.
Diagnosi: Sostituito meccanismo camera e ritarati circuiti.
ma non potevi spedirla a verona? c'è il centro autorizzato io ho spedito li il mio 16-50 2.8 (a-mount) per far cambiare il motore della messa a fuoco e ci hanno impiegato credo 5gg lavorativi, inoltre sono molto competenti
user76261
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 14:56
Scusa, ho un centro assistenza SONY a genova e la spedisco a verona?
user76261
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 15:00
Attendere prego un nostro agente le risponderà appena possibile.
Diciamo che, per esperienze passate, spedire direttamente a verona fa risparmiare un sacco di tempo. I centri assistenza Sony sparsi in giro per l'Italia fanno, per le fotocamere e non avendo competenze specifiche, solo da centro raccolta. Chiaramente, spedire direttamente a Verona ha un costo e anche un rischio, perchè se il pacco va perso ovviamente loro non ne rispondono.. Passare dai centri assistenza ti fa stare più tranquillo ed è gratuito, se in garanzia.
Ma se entri dentro l'account playmemories da pc, non è che risulta che l'app l'hai già acquistata e te la fa riscaricare senza problemi ?
user76261
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 15:02
La fotocamera è in garanzia e sulla bolla di riconsegna è scritto che la riparazione è stata eseguita al Centro Nazionale.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.