| inviato il 30 Novembre 2015 ore 18:08
Ho bisogno di aiuto,ad Aprile del 2015 ho acquistato il suddetto Programma con abbonamento Mensile di 12,19 euro. Avevo installato il tutto sul mio iMac27",ma poi dopo un aggiornamento di Yosemite il sistema è andato in crac,non riconosceva più gli Hardisc esterni dove avevo copiato il Sistema Operativo con Time Machine e Programmi ho dovuto riformattare il tutto aggiungendo un ssd da 512Gb e arrivando a 12 Gb di ram. Tornato a casa ho dovuto inserire di nuovo tutti i programmi compreso il Creative Cloud,ma durante il caricamento tramite il Creative Cloud mi ha fatto inserire Ap Photoshop come versione di prova il quale dopo la scadenza dei trenta giorni non ha più funzionato. Ho cercato di riavviare il tutto cercando la copia del primo avvio Creative ma pur riconoscendo il mio Profilo e L'Ordine con la serie num. ordine mi dice che ho acquistato il pacchetto con le relative Fatture Pagate ma non mi fa più scaricare ciò che ho Comperato. Vi premetto che non so scrivere in Inglese so qualche parola Tecnica ed il sito mi dice che in caso di problemi posso solo Telefonare o scrivergli in Inglese. Cosa Posso Fare? Sto' Provando a scrivere in Italiano con traduzione in Inglese con il Programma Traslate di Google cosa dite è Affidabile? Vi Ringrazio Anticipatamente. Massimo |
| inviato il 30 Novembre 2015 ore 18:38
Si Perbo ma non ho risolto ancora niente ho disistallato più volte anche Creative Cloud con tutti i programmi per poi riprovare ad installarli di nuovo ma mi fa andare sempre sulla pagina Acquista o scarica programma di prova,Altrimenti contattare la Soceta via email (in INGLESE) o Telefono in (INGLESE) |
user72463 | inviato il 30 Novembre 2015 ore 18:41
ma dalla tua pagina utente sul sito adobe non c'è la possibilità di interagire via chat con un operatore? |
| inviato il 30 Novembre 2015 ore 18:47
Si Ma SOLO IN INGLESE |
| inviato il 30 Novembre 2015 ore 19:38
e il telefono è questo? 800-919208 |
| inviato il 30 Novembre 2015 ore 21:34
Oggi mi è apparso anche questa 02 69682817 naturalmente in Inglese. |
| inviato il 30 Novembre 2015 ore 21:38
Hai provato ad inserire la tua E-mail e la tua password |
| inviato il 30 Novembre 2015 ore 21:50
Certo riconosce la mia E-mail e la password mi apre il mio piano con il numero ordine e relative fatture pagate sino ad ora ma poi quando clicco su miei programmi acquistati mi dice che non ne ho . |
| inviato il 30 Novembre 2015 ore 22:46
Grazie Maxxy71 domani ci proverò sperando di trovare qualche Italiano, altrimenti dovrò affidarmi al Traslator di Google. |
| inviato il 02 Dicembre 2015 ore 8:35
“ riconosce la mia E-mail e la password mi apre il mio piano con il numero ordine e relative fatture pagate sino ad ora ma poi quando clicco su miei programmi acquistati mi dice che non ne ho . „ Io ho un problema simile con i siti Adobe, però ho sempre potuto installare i software acquistati, semplicemente con il numero seriale ottenuto all'acquisto. Non ho capito come mai, ma ci sono due siti Adobe nei quali posso entrare con il mio Adobe ID 1) ADOBE ID accounts.adobe.com Qui nel mio pannello di controllo, in "Piani e Prodotti", trovo solo ordini e numeri seriali vecchi, da Photoshop CS2 a CS5 e addirittura il vecchio FreeHand (perché Macromedia venne acquisita da Adobe nel 2002 o 2003, e FreeHand purtroppo ucciso) Ma io ho acquistato anche Photoshop CS6 e Lightroom 6 . Però non ci sono e se provo (come ho fatto di recente) a inserire i seriali non li accetta. Ma c'è un altro sito: 2) ADOBE LICENSING WEBSITE (LWS) licensing.adobe.com Entro con lo stesso Adobe ID e qui trovo gli ordini e i numeri seriali degli acquisti più recenti, ovvero Photoshop CS5 , CS6 e Lightroom 6 .
 Ma nella finestra che appare cliccando su Licenses > Retrieve serial numbers i seriali non appaiono subito, la pagina sembra vuota. Bisogna selezionare il numero dell'ordine nella finestrina al centro chiamata Deploy-to ID , cliccare sul minuscolo bottone azzurro Search , e solo così appaiono finalmente i nomi dei programmi e il seriale. A questo punto puoi scaricare il tuo software dal menu LICENSES > DOWNLOAD e installarlo inserendo il suo seriale. |
user10035 | inviato il 02 Dicembre 2015 ore 8:44
...... se hai installato un qualunque software adobe craccato ebbene la CC se ne accorge e ti blinda tutto ..... |
| inviato il 02 Dicembre 2015 ore 10:10
“ se hai installato un qualunque software adobe craccato „ Prima riga del primo messaggio: “ ad Aprile del 2015 ho acquistato il suddetto Programma con abbonamento Mensile di 12,19 euro „ |
| inviato il 02 Dicembre 2015 ore 19:52
OK vi ringrazio tutti per gli interventi fatti,ho risolto per ora l"istallazione dei pacchetto Creative Cloud per la fotografia che sto pagando regolarmente.Ho chiamato assistenza Adobe via chat mi ha risposto una Italiana molto gentile,mi ha detto di usare il programma Adobe clinear Tool,che avevo usato già ieri ma senza risolvere,hora dopo l"intervento Adobe e ripetuto il tutto,sono riuscito ad istallare Tutti i Programmi del Pacchetto Creative Cloud per la fotografia. Per ora spero continui a funzionare il tutto e di non dover ripetere l"istallazione. Grazie di cuore dei vostri.tempestivi interventi. Ciao Massimo :-) :-) :-) |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |