RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Aiutatemi-Creative Cloud per Fotografia


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. »
  5. Apple
  6. » Aiutatemi-Creative Cloud per Fotografia





avatarsupporter
inviato il 30 Novembre 2015 ore 18:08

Ho bisogno di aiuto,ad Aprile del 2015 ho acquistato il suddetto Programma con abbonamento Mensile di 12,19 euro. Avevo installato il tutto sul mio iMac27",ma poi dopo un aggiornamento di Yosemite il sistema è andato in crac,non riconosceva più gli Hardisc esterni dove avevo copiato il Sistema Operativo con Time Machine e Programmi ho dovuto riformattare il tutto aggiungendo un ssd da 512Gb e arrivando a 12 Gb di ram.
Tornato a casa ho dovuto inserire di nuovo tutti i programmi compreso il Creative Cloud,ma durante il caricamento tramite il Creative Cloud mi ha fatto inserire Ap Photoshop come versione di prova il quale dopo la scadenza dei trenta giorni non ha più funzionato.
Ho cercato di riavviare il tutto cercando la copia del primo avvio Creative ma pur riconoscendo il mio Profilo e L'Ordine con la serie num. ordine mi dice che ho acquistato il pacchetto con le relative Fatture Pagate ma non mi fa più scaricare ciò che ho Comperato.
Vi premetto che non so scrivere in Inglese so qualche parola Tecnica ed il sito mi dice che in caso di problemi posso solo Telefonare o scrivergli in Inglese.
Cosa Posso Fare?
Sto' Provando a scrivere in Italiano con traduzione in Inglese con il Programma Traslate di Google cosa dite è Affidabile?
Vi Ringrazio Anticipatamente.
Massimo

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2015 ore 18:16

hai provato a passare da qui:

helpx.adobe.com/it/contact.html?step=CCSN

?

avatarsupporter
inviato il 30 Novembre 2015 ore 18:38

Si Perbo ma non ho risolto ancora niente ho disistallato più volte anche Creative Cloud con tutti i programmi per poi riprovare ad installarli di nuovo ma mi fa andare sempre sulla pagina Acquista o scarica programma di prova,Altrimenti contattare la Soceta via email (in INGLESE) o Telefono in (INGLESE)

user72463
avatar
inviato il 30 Novembre 2015 ore 18:41

ma dalla tua pagina utente sul sito adobe non c'è la possibilità di interagire via chat con un operatore?

avatarsupporter
inviato il 30 Novembre 2015 ore 18:47

Si Ma SOLO IN INGLESE

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2015 ore 19:38

e il telefono è questo? 800-919208

avatarsupporter
inviato il 30 Novembre 2015 ore 21:34

Oggi mi è apparso anche questa 02 69682817 naturalmente in Inglese.

avatarjunior
inviato il 30 Novembre 2015 ore 21:38

Hai provato ad inserire la tua E-mail e la tua password

user72463
avatar
inviato il 30 Novembre 2015 ore 21:47

io ho parlato un paio di volte con un operatore in chat ed era italianissimo :)
il problema è che non ci sono sempre,ma solo dalle 9 alle 17
helpx.adobe.com/it/contact.html?step=CCSN_downloading-installing-setti

avatarsupporter
inviato il 30 Novembre 2015 ore 21:50

Certo riconosce la mia E-mail e la password mi apre il mio piano con il numero ordine e relative fatture pagate sino ad ora ma poi quando clicco su miei programmi acquistati mi dice che non ne ho .

avatarsupporter
inviato il 30 Novembre 2015 ore 22:46

Grazie Maxxy71 domani ci proverò sperando di trovare qualche Italiano, altrimenti dovrò affidarmi al Traslator di Google.;-)MrGreen

avatarsenior
inviato il 02 Dicembre 2015 ore 8:35

riconosce la mia E-mail e la password mi apre il mio piano con il numero ordine e relative fatture pagate sino ad ora ma poi quando clicco su miei programmi acquistati mi dice che non ne ho .


Io ho un problema simile con i siti Adobe, però ho sempre potuto installare i software acquistati, semplicemente con il numero seriale ottenuto all'acquisto.

Non ho capito come mai, ma ci sono due siti Adobe nei quali posso entrare con il mio Adobe ID

1) ADOBE ID accounts.adobe.com
Qui nel mio pannello di controllo, in "Piani e Prodotti", trovo solo ordini e numeri seriali vecchi, da Photoshop CS2 a CS5 e addirittura il vecchio FreeHand (perché Macromedia venne acquisita da Adobe nel 2002 o 2003, e FreeHand purtroppo ucciso)
Ma io ho acquistato anche Photoshop CS6 e Lightroom 6 . Però non ci sono e se provo (come ho fatto di recente) a inserire i seriali non li accetta.

Ma c'è un altro sito:

2) ADOBE LICENSING WEBSITE (LWS) licensing.adobe.com
Entro con lo stesso Adobe ID e qui trovo gli ordini e i numeri seriali degli acquisti più recenti, ovvero Photoshop CS5 , CS6 e Lightroom 6 .



Ma nella finestra che appare cliccando su Licenses > Retrieve serial numbers i seriali non appaiono subito, la pagina sembra vuota. Bisogna selezionare il numero dell'ordine nella finestrina al centro chiamata Deploy-to ID , cliccare sul minuscolo bottone azzurro Search , e solo così appaiono finalmente i nomi dei programmi e il seriale.

A questo punto puoi scaricare il tuo software dal menu LICENSES > DOWNLOAD e installarlo inserendo il suo seriale.



user10035
avatar
inviato il 02 Dicembre 2015 ore 8:44

...... se hai installato un qualunque software adobe craccato ebbene la CC se ne accorge e ti blinda tutto .....

avatarsenior
inviato il 02 Dicembre 2015 ore 10:10

se hai installato un qualunque software adobe craccato


Prima riga del primo messaggio:
ad Aprile del 2015 ho acquistato il suddetto Programma con abbonamento Mensile di 12,19 euro

avatarsupporter
inviato il 02 Dicembre 2015 ore 19:52

OK vi ringrazio tutti per gli interventi fatti,ho risolto per ora l"istallazione dei pacchetto Creative Cloud per la fotografia che sto pagando regolarmente.Ho chiamato assistenza Adobe via chat mi ha risposto una Italiana molto gentile,mi ha detto di usare il programma Adobe clinear Tool,che avevo usato già ieri ma senza risolvere,hora dopo l"intervento Adobe e ripetuto il tutto,sono riuscito ad istallare Tutti i Programmi del Pacchetto Creative Cloud per la fotografia.
Per ora spero continui a funzionare il tutto e di non dover ripetere l"istallazione.
Grazie di cuore dei vostri.tempestivi interventi.

Ciao Massimo :-) :-) :-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me