JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Foto che hanno valore...


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Foto che hanno valore...





user62173
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 15:24    

PARLIAMO DI FOTOGRAFIE

Proviamo a fare in modo diverso.
Dopotutto è un pomeriggio di agosto....

Senza chiacchiere, polemiche etc.etc.

chi vuole posti il link ad una foto qui su Juza...
e spieghi in due frasi cosa lo ha colpito profondamente tanto da fargli pensare che quella foto abbia un valore che va oltre.

Se non divaghiamo, sicuramente si arriverà a qualcosa....

user62173
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 15:35    

Sarei particolarmente interessato alla foto che potrebbero postare Paco68 e Jeronim...
ovviamente anche a quelle di tutti gli altri.

avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 15:49    

...un valore che va oltre cosa??

e poi, scusa, ma le nostre foto son già nel forum. Quante volte le devo postare?

Marco

user62173
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 15:50    

Una foto di un altro autore.
Non tua.
Una foto che ti da delle emozioni
che puoi spiegare in due frasi.

Dubito che Paco68 e Jeronim interverranno.

user57136
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 15:54    

www.juzaphoto.com/galleria.php?t=1432241&l=it

Questa è la foto che ultimamente mi ha più colpito per:

-Originalità di rappresentazione di un soggetto inflazionato
-Difficoltà tecnica di esecuzione
-Enorme studio preparatorio antecedente lo scatto
-Dinamicità della scena

E' stata infatti giustamente premiata con l'EP

avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 15:55    

ora ho capitoSorriso

Paco e Jeronim, magari, hanno altro da fare...

user67843
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 15:57    

I-Felix, perchè non inizi dando il buon esempio invece di far provocazione.




avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:01    

La galleria di Max57 Insalata Greca, mi ha trasmesso il piacere che deve aver provato lui a scattare, giocando con la luce forte e contrastata e con le geometrieEeeek!!!

Bravo ancora Max;-)


https://www.juzaphoto.com/me.php?l=it&pg=35368


user57136
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:01    

Mi sono accorto solo ora di aver risposto in maniera seria ad un thread palesemente provocatorio MrGreen

avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:03    

Lorenzo, perchè noi SIAMO gente seria. stop;-)

avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:04    

Onde evitare gli inutili "litigi" come è avvenuto nel tua ultima discussione che non portano a niente, di subito dove vuoi arrivare che facciamo prima....
;-)

user57136
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:13    

Lorenzo, perchè noi SIAMO gente seria. stop;-)

;-)MrGreen

user67843
avatar
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:17    

Le mie due frasi... non posto due foto ma due gallerie!

Paco68

Jeronim

Trovo le loro gallerie molto interessanti, si nota una loro personale ricerca e stile fotografico.
Mi piacciono parecchie foto perchè vanno oltre quel che si vede, rompono gli schemi e sono cariche di emozioni!





avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:17    

I-Felix, dal post "Spengo la lingua per un po'" passi a questo con chiaro intento provocatorio (
Sarei particolarmente interessato alla foto che potrebbero postare Paco68 e Jeronim
seguito da
Dubito che Paco68 e Jeronim interverranno.
per quale motivo?

Se vuoi che i due soggetti interessati intervengano basta mandargli un MP.

avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:18    

questo il mio autore preferito del forum e dato che chi ha aperto il topic piace venezia, posto una bellissima foto di venezia... qua lo studio di Ceriali si vede eccome..
www.juzaphoto.com/galleria.php?l=it&t=144704

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me