|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:05
Oggi si è inaugurata a Milano la tanto attesa (e discussa) Esposizione Internazionale di Milano. Iniziano a circolare le prime foto dei primi partecipanti sui vari social network e quotidiani e devo dire che sembra essere ricchissima anche di spunti fotografici (a cominciare dai moltissimi padiglioni, alcuni dei quali architettonicamente parlando sembrano essere molto affascinanti oltre che particolari). Io ci andrò sabato prossimo e già che ci sono stavo pensando di portarmi dietro anche la reflex, che due scatti sicuramente immagino li farò..magari pensavo il 16-35 per foto dei padiglioni e generali e l'85L per qualche ritratto o scena particolare..voi che dite? qualcuno ha in programma di andarci? |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 20:21
“ Oggi si è inaugurata a Milano la tanto attesa (e discussa) Esposizione Internazionale di Milano. „ Veramente si chiama "Esposizione Universale" e non Esposizione Internazionale. |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 20:32
Se qualcuno da fuori Milano vuole venire all'Expo e non sa dove soggiornare, mi contatti in MP. Detto ciò, io, con i miei parenti americani, abbiamo deciso di uscire da Milano, abbiamo bimbi piccoli, loro due splendide gemelline di 2 anni e noi un bimbo di 4. Ed abbiamo fatto bene purtroppo, quisti devastatori ci avrebbero messo in pericolo, sono 3gg che dormo con gli elicotteri che mi girano in testa, con un ambiente che sembra in stato d'assedio ed oggi questi b.astardi hanno messo a ferro e fuoco Milano. Spero che li prendano tutti. Noi, aspetteremo un po' per andare all'Expo. |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 20:36
Tutti con sto milano e io vado a quello di VENEZIA tiè |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 20:38
Da quello che ho visto al TG successo al di fuori della esposizione... C'è sempre qualche × che vorrebbe boicottare qualsiasi evento.. Anche se fosse una mostra felina EX-POveri noi.. |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 20:40
“ qualcuno ha in programma di andarci? „ ASSOLUTAMENTE NO ! ! ! Mi hanno abbondantemente stracciato i @@ ancora prima che aprissero |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 21:26
Dai .. almeno verso la fine... |
|
|
inviato il 02 Maggio 2015 ore 7:30
“ Veramente si chiama "Esposizione Universale" „ ops.. per i tafferugli (se così si possono definire) non mi esprimo neanche perché certa gente non merita neanche di essere presa in considerazione. Io invece, anche se non ho ben chiaro che cosa ci sarà da fare/vedere all'Expo, se è una sorta di Salone del Gusto in grande o se invece è un qualcosa di più o diverso, so solo che ho una gran voglia di andarci..da Torino poi sono solamente 36 minuti di treno per cui è davvero dietro l'angolo.. |
|
|
inviato il 02 Maggio 2015 ore 7:36
Andrei se fosse gratis e tutta la struttura riutilizzabile, visto che abbiamo contribuito a suon di milioni di euro per la realizzazione. Non ho ben capito a chi vadano i soldi dell'incasso e per quale assurda ragione debbano sottopagare molti operatori e chiederne addirittura di gratuiti! E' una questione di principio, tutto qui. Velo pietoso su quanto accaduto a milano, dei delinquenti. |
|
|
inviato il 02 Maggio 2015 ore 7:52
“ per i tafferugli (se così si possono definire) non mi esprimo neanche perché certa gente n, non merita neanche di essere presa in considerazione. „ Credo sia stato commesso anche un errore di progettazione dell'area per fare qualcosa di simile agli stadi inglesi: le celle di sicurezza dove rinchiudere i facinorosi che vogliono distruggere il lavoro degli altri. Comunque, proposito del quartiere EXPO mi aspetto che dopo il 31 ottobre venga tutto riutilizzato. Forse pochi lo sanno, il quartiere EUR a Roma prende il nome dall'esposizione universale di Roma, da qui la sigla EUR e tutto venne costruito per un riutilizzo futuro. Spero che anche per l'EXPO si faccia la stessa cosa. |
|
|
inviato il 02 Maggio 2015 ore 8:15
È già stato previsto lo smantellamento.. si vocifera che rimarrà in piedi solo il padiglione italia |
|
|
inviato il 02 Maggio 2015 ore 9:07
Buonanotte :-) |
|
|
inviato il 02 Maggio 2015 ore 20:51
“ Non ho ben capito a chi vadano i soldi dell'incasso e per quale assurda ragione debbano sottopagare molti operatori e chiederne addirittura di gratuiti! E' una questione di principio, tutto qui. „ Prova a girare la domanda a Farinetti |
|
|
inviato il 02 Maggio 2015 ore 21:08
Io ci andrò, per curiosità, quasi più fotografica che altro... sono a tre quarti d'ora distante quindi andata e ritorno in giornata, ma sicuramente più avanti nei mesi e possibilmente non nel weekend... |
|
|
inviato il 02 Maggio 2015 ore 21:17
Giovanni-bg, hai riassunto in 7 parole l'essenza di expo.. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |