JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

compro 5D per venderla?


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » compro 5D per venderla?





avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 14:09    

Ciao a tutti, mi è capitata tra le mani in zona una 5d mark 3 a 1000€, ora lo so che non è una cosa da chiedere ma, secondo voi (dato che devo monetizzare in questo periodo) a quanto potrei vendere una 5d 3 con 12 mesi di garanzia italia residua?

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 14:18    

1600?

è un occasione ottima

anche se fossero 100 euro.. sono sempre 100 euro dal "nulla"

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 14:20    

Ciao a tutti, mi è capitata tra le mani in zona una 5d mark 3 a 1000€

Non è che è la solita t*fa su qualche sito di annunci?
Nessuno sano di mente la venderebbe a 1000 euro, basta andare anche nel più scalcinato negozio che ritira usato fotografico e te ne danno subito un po' di più.
Nella remotissima ipotesi che non sia una t*fa (0.01%) sarebbe circonvenzione di incapace!

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 14:47    

Tenete conto che ormai non mi meravigliondo niente, in un anno e mezzo ho preso (poi magari venduto a di più)
Exender 2x ii 20€
Canon 24 2.8. 70€
Canon 17-55 2.8 is USM 250€ in garanzia
Canon 24-105 is USM L 250€
5d old 350€
E altro, credo che dalle mie parti la gente non sappia il valore delle cose oramai :D

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 14:47    

a me puzza parecchio a quel prezzo.... occhio eh!

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 14:52    

io te la compro!

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 14:53    

Tenete conto che ormai non mi meravigliondo niente, in un anno e mezzo ho preso (poi magari venduto a di più)
Exender 2x ii 20€
Canon 24 2.8. 70€
Canon 17-55 2.8 is USM 250€ in garanzia
Canon 24-105 is USM L 250€
5d old 350€
E altro, credo che dalle mie parti la gente non sappia il valore delle cose oramai :D


Beh caspita alcuni sono prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra, sulla provenienza di materiale usato a questi prezzi IO mi sarei posto delle serie domande...

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 14:56    

Se sei sicuro non sia una t*fa, non ci penserei due volte, visto che a 1600 la rivenderesti in un attimo.
Non capisco però come sia possibile una cosa del genere da parte del venditore: in un qualsiasi negozio di fotografia che ritira usato gli darebbero sicuramente di più.

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 14:56    

Troppo basso il prezzo x me ...

user62707
avatar
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:01    

Valdo.....dova hai reperito tutto quel materiale ad un prezzo cosi basso ??? Dimmelo che ci faccio un salto.

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:04    

sarà roba rubata...sicuramente

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:08    

Controlla le matricole se è roba che è stato regolare denuncia di furto!!
A questi prezzi nemmeno chi ha bisogno di monetizzare la vende!!
Così è regalata....Eeeek!!!

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:16    

Valdo di di dove sei che vengo a fare la spesa dalle tue parti, e mi rifaccio il corredo;)

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:17    

Macchè, tutto quello che ho preso aveva scatola e addirittura sacchetto in pelle (tipo il 24 105 e il 2x).
Delle volte mi son capitate le solite t*fe tipo sono del regno unito etc etc, oppure gente che anche se abitava a 50km da me non voleva fare lo scambio a mano. :D

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 15:20    

PS: un mio amico ha comprato un impianto audio 5.1 della indiana line (nuovo su trovaprezzi costa 1400€) a 160€

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me