RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Negozio online Giordano Innovations


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Negozio online Giordano Innovations





avatarjunior
inviato il 19 Marzo 2012 ore 19:57

Qualcuno di voi ha fatto acquisti da Giordano Innovations? I prezzi mi sembrano molto buoni, ma è la prima volta che ne sento parlare. Grazie

avatarsenior
inviato il 19 Marzo 2012 ore 20:01

Io non ho fatto acquisti, sono comunque su eBay, quindi al massimo passerei da lì ...

avatarjunior
inviato il 05 Giugno 2012 ore 22:06

Si, sono andato su Ebay e da loro ho acquistato un Samyang 8 mm. Non voglio discutere dell'obiettivo perchè devo ancora provarlo ma il servizio è stato ottimo: cortesi nelle risposte, precisi e rapidissimi, e nel pacco ho trovato in omaggio un set per la pulizia delle lenti e una bustina di pellicole di protezione per gli schermi. E tra i prezzi che avevo trovato il loro era tra i migliori. Quando avrò necessità di altri acquisti ci ritorno...

avatarsenior
inviato il 05 Giugno 2012 ore 22:24

ti sei fatto una domanda e ti sei dato da solo la risposta...Eeeek!!!

avatarjunior
inviato il 05 Giugno 2012 ore 23:30

.......Confuso

avatarsenior
inviato il 06 Giugno 2012 ore 10:41

Sembra una trasmissione di Marzullo...:-P

avatarjunior
inviato il 06 Giugno 2012 ore 12:40

Ma che dici?? Se guardi la domanda iniziale é del 19 marzo, vacci piano prima di sparare sospetti

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2012 ore 21:13

Comunque ho acquistato pure io da loro, BG della Meike per D7000, il servizio è stato eccellente.

avatarmoderator
inviato il 07 Giugno 2012 ore 21:21

Eeeek!!!

Per Eternauta: da loro ho preso qualche battery grip della Meike e i tempi di consegna e le comunicazioni sono state ottime.
Buon divertimento con il fish-eyes e postaci qualche foto ;-)

ciao e buona luce, lauro

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2012 ore 22:08

Se a vostro avviso la mia battuta, che voleva essere scherzosa ed amichevole, risulta sgradevole o inopportuna cancello subito, e mi scuso;-)

avatarjunior
inviato il 10 Giugno 2012 ore 16:44

io ho tentato di acquistare un cavo di scatto remoto ma parliamo di poco meno di un anno fa, non in tempi recenti, dico "tentato" perchè non mi è mai arrivato nulla...Triste fortunatamente ero su ebay, quindi ho chiesto il rimborso e mi hanno rimborsato, non in modo fulmineo ma l'hanno fatto...mi hanno telefonato a casa x capire cosa fosse successo, ha risposto mia mamma (che non è ritardata..) e ha detto "boh ha chiamato un certo giordano, che parlava di un cavo ma non ho capito cosa volesse, anche perchè sembrava piuttosto vecchio..." da ciò ho dedotto che il servizio clienti non fosse dei migliori, e una volta ricevuto il rimborso,tanti saluti!
non voglio dire cattiverie di nessun genere, ci mancherebbe! anche perchè magari non è stata colpa del negozio, fatto sta che visto che non mi è arrivata la merce, non comprerò più da lui...
saluti Sorriso

avatarmoderator
inviato il 10 Giugno 2012 ore 16:55

esiste la funzione "contatta o fai una domanda al venditore" in ebay , Matteo ...la si usa proprio per chiedere anche informazioni sullo stato dell'ordine oltre che avere la conferma ad esempio che l'articolo sia già presente fisicamente presso il rivenditore. Sfruttando quella opazione è possibile chiedere all'ebayer di accertarsi sullo stato dell'ordine ed eventualmente chedere del perchè del ritardo. I disguidi possono capitare anche sotto casa. ;-)

avatarjunior
inviato il 10 Giugno 2012 ore 18:51

ma infatti quando mi sono accorto che stava passando un pò troppo tempo mi sono insospettito e ho scritto al venditore, mi sono solo stupito del fatto che a una mail mi si rispondesse con una telefonata fatta da uno che non sapeva nemmeno di cosa stava parlando! In ogni caso posso dire che forse si è trattato solo di un disguido postale, ma visto che ci sono tantissimi negozi, mi costa poco cambiare, se con uno (anche x colpa non sua) mi sono trovato poco bene...
Ovviamente non sto dicendo di essere stato t*fato, quello è successo ma non con quel venditore, ripeto, probabbilmente è stato un problema postale:)

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2012 ore 12:48

Ciao Bittern, mi sono dato la risposta da solo perchè non rispondeva nessuno.... e sono d'accordo sulla battuta, proprio da Marzullo.
A parte gli scherzi, con Giordano mi sono trovato bene, e anche la comunicazione nel corso dell'ordine è stata veloce e precisa. Un disguido ci stà con tutti i venditori, anche quelli più affidabili, magari non per colpa loro.

avatarjunior
inviato il 20 Giugno 2015 ore 11:29

ciao a tutti,

ho ordinato sullo store online un flash da studio, due cavi e un cavalletto "nano" ... dopo oltre una settimana l'ordine è ancora "in elaborazione" ... ho mandato una mail per chiedere info sulla previsione di spedizione, la risposta è stata a dir poco fredda ed elusiva ... tra l'altro la risposta indicava che i tempi di spedizione erano di 5-6 gg lavorativi "come da inserzione" mentre sul sito sono indicate 72 ore per gli ordini evasi da webstore. Non ho polemizzato sul canale utilizzato per l'ordine perchè non è questione di vita o di morte avere il flash in tempi stretti, ma secondo me in termini di gestione del cliente, almeno via Email, dovrebbero metterci un po più di cura. In quanto a prezzi assolutamente imbattibili ...
dimenticavo ... la mail di risposta terminava con un supponente: "riceverà la merce la settimana prossima" ...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me