JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Dara Scully La conoscete ?


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Dara Scully La conoscete ?





avatarsenior
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 20:41    

la conoscete ?
per me è fantastica come fotografa cosa ne pensate ?

www.flickr.com/photos/darascully/

www.facebook.com/pages/Dara-Scully/165896423466780

cargocollective.com/darascully

avatarsupporter
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 21:05    

No, non la conoscevo. Il suo stile non è del mio gusto, troppo drammatico. Riconosco però che ha una buona mano!

avatarjunior
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 21:12    

Non la conoscevo! Devo dire che lo stile è unico e le foto sono d'impatto e molto drammatiche! Mi piace :)

avatarjunior
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 21:23    

Non entra nei miei gusti , roba per intellettualoidi, io sono terra,terra!!

avatarsenior
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 21:39    

Anche a me non entusiasma.Di cattivo gusto gli uccelletti morti usati in certe foto.

avatarsenior
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 21:42    

Sorry

avatarsenior
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 22:27    

Mi dispiace che ti sia scoraggiato così.Vedrai che arriveranno anche gli estimatori.;-)

avatarsenior
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 22:40    

non la conoscevo ... viste le foto! --- le trovo un tantino ... inquietanti, ma Lei è decisamente molto brava! --- so che il paragone non regge ma mi ricorda tanto le "acide" poesie di Patti Smith ...--- da seguire, ma proverei un certo disagio se dovessi incontrarla di persona MrGreen

avatarsenior
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 23:23    

allora a chi piace consiglio anche lei......

ancora piu estrema se così si può dire .......

www.flickr.com/photos/colettestyves/

avatarsenior
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 23:43    

.... neppure lei conoscevo MrGreen --- da quanto vedo è colta, artisticamente molto preparata e molto brava a riproporci secoli di storia dell'Arte in versione fotografica vecchio stile ... con una buona dose di "inquietudini" - la sensibilità femminile ci stupisce, disorienta e a volte spaventa ma .... espande la percezione (se si è disposti ad ascoltarla)---- inusuali (x questo sito) ma gradite le Tue proposte - un Grazie;-)

avatarsenior
inviato il 26 Dicembre 2014 ore 23:54    

Come stile compositivo preferisco la seconda.
Ma in generale sono più uno da cinepanettoni MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 27 Dicembre 2014 ore 0:04    

Dara Scully..... più' che drammatica.. inquietante!

avatarsupporter
inviato il 27 Dicembre 2014 ore 0:50    

La morte e' evidentemente una sua ossessione.
Non sto discutendo le capacita' fotografiche ma i messaggi contenuti nelle foto sono di una persona che o ha dei problemi (fotografa troppo spesso bambini morti... Probabilmente ha avuto dei lutti non ancora elaborati in eta' infantile) o di una persona che vuole fare a tutti i costi delle provocazioni (a mio parer per essere notata) toccando degli argomenti che sa che provocano fastidio o inquietano (come i bambini morti)
E' una mia opinione

avatarsenior
inviato il 27 Dicembre 2014 ore 0:51    

Anche no !!Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 27 Dicembre 2014 ore 9:42    

Semplice pulsione adolescenziale, no ? La voglia di una ragazzina di emergere dalla massa.
Non tutti gli emo, dark, ecc... hanno subito traumi infantili. La natura semplicemente non è perfetta e stereotipata e dona percezioni differenti in ognuno di noi. Per questo in entrambe apprezzo più la costanza compositiva (uno stile proprio non è cosa da poco) che il contenuto. Ma sono anche consapevole che è un mio "limite" dettato più dalle convenzioni.
La seconda in qualcosa ricorda Tim Burton prima maniera, mentre Dana Scully, non so perché mi ricorda la fotografia di Bunuel (La via lattea ? Oppure quel film sui deformi del circo, non ricordo il titolo).
Comunque un bel grazie a Rednax, uno spunto interessante su cui discutere.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me