JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ Alcuni utenti mi hanno segnalato che con la versione di Safari presente su Mac OS Yosemite il sito appare in versione per cellulari, chi ha questo sistema operativo può confermare? sto cercando di capire se è un problema che capita a tutti o se è legato a qualche particolare impostazione „
AGGIORNAMENTO: Ho migliorato il menu della versione mobile, da ora in poi non serve più l'opzione 'sempre versione deskstop', potete selezionare la versione corretta direttamente dal menu:
Si confermo! Se puo' servirti ieri mi ha fatto lo stesso anche su ipad (ios 8.1), il sito si apriva come versione desktop, al cambio pagina in versione mobile.
E' successo esattamente 2 volte, apparentemente a caso. Settato nuovamente la visualizzazione desktop, per ora non si è più ripresentato il problema (se così vogliamo chiamarlo). Piuttosto in questi ultimi giorni il sito non era accessibile o molto lento in diversi episodi. Non sono riuscito a capire se si tratta di un problema di Safari, di Yosemite, o altro.
Confermo, ti dico anche che però non è l'unico. Mi è capitato anche con altri siti. Penso che il problema sia di Safari. Ho cercato nel web una soluzione ma non ho trovato niente.
Con iPad e iOS 8 mi succede di continuo che mi visualizzi la versione mobile anziché la versione desktop! Per ora ho risolto modificando le preferenze nel profilo, comunque prima dell aggiornamento a iOS 8 era tutto normale
Confermo anche io e aggiungo che sicuramente il problema è dello script che rileva lo smartphone e il presentarsi del problema e legato ai cookies...mi spiego meglio io quando mi capita clicco su usa versione desktop in fondo alla pagina e per un po continuo senza problemi fino a quanto(almeno mi sembra) il cookies scade o si cancellano i dati del sito web...