JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

profonda frustrazione


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » profonda frustrazione





avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 16:00    

salve a tutti, so che potrà non interessare a nessuno ma condivido una cosa che mi è accaduta oggi.

Contatto una ragazza che ha fatto qualche scatto in TF con due o tre fotografi per proporle qualche scatto insieme a me, mi chiede se sono un professionista, mi chiede se ho uno studio mio, mi chiede alcuni scatti fatti in studio... glieli faccio vedere... risposta

e tu vorresti scattare con me? ma guarda che foto di merda che fai!!!!!
so che non sono l'henri cartier bresson del 21° secolo, ma sentirsi dire certe cose fa davvero male

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 16:23    

Delicatissima! Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 16:32    

Molto raffinata ....pensa che cavolo di foto avresti realizzato con una presuntuosa così!

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 16:44    

L'importante è conoscerla, ed evitarla... ma bisogna conoscerla... a questo serve il passaparola.

avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 16:55    

sono il primo ad accettare critiche sulle mie foto, ma certe volte ti passa proprio la voglia di metterci tutto l'impegno possibile e la passione...

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 17:06    

Le tue foto non fanno assolutamente schifo. Fa schifo vedere delle ragazze senza educazione, convinte di avere chissà quale dote particolare.

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 17:10    

La frustrata é lei....

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 17:13    

Le tue foto non fanno assolutamente schifo. Fa schifo vedere delle ragazze senza educazione, convinte di avere chissà quale dote particolare.
quoto parola per parola di quello che ha scritto Max ;-)
Fabio, le tue foto non fanno schifo, anzi, alcune sono davvero particolari e molto molto belle!
Tranquillo che a non scattare con una ragazza del genere sei solo tu che ci hai guadagnato!!!
E stai pur certo che di zotiche ignoranti e strafottenti come questa ne troverai altre, purtroppo!
Ciao Fabio, un saluto, e su con la vita ;-)

Alex

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 17:14    

Alla faccia....se vedeva le mie vomitava direttamente!!!
Non trovo nulla che non vada nelle tue foto!

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 17:16    

Ma.............lei chi era Claudia Schiffer?............No????? E allora VA A ........farti le foto da un'altra parte......Cool

avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 17:25    

Ciao vorrei fare io delle foto "schifose" come le tue.
Fa schifo vedere delle ragazze senza educazione, convinte di avere chissà quale dote particolare
questo direi che centra perfettamente il punto in sintesi maleducata e convinta di essere chissà chi

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 17:26    

Posso dire una cosa "sgradevole"? Se fosse stata una supermodel non l'avrebbe mai detto.


avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 17:27    

che nobildonna: magari crede di averla orizzontale?!?


PS: mi piace molto la serie Anni70

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 17:37    

Urca, ma acidula... che siano quei giorni del mese? MrGreen

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:00    

chiamala tra qualche anno, quando nessuno la vorrà più..

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me