|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 16:52
amici io non sono il tipo che guarda molte foto ... oggi ne avevo voglia e me ne sono sfogliate un pò e ne ho viste di tutti i colori ...questa per esempio mi ha colpito particolarmente ... in negativo ... ci vuole del fegato per spacciare come foto roba simile .... 500px.com/photo/84098471/marinha-beach-by-marco-moura?from=popular& io mi vergognerei a fare roba simile ...voi che ne pensate ? |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:23
caro amico, di questi tempi sono pieni i forum di questo tipo di foto che io chiamerei " foto GRAFICA ", il 99% grafica il resto non so . Mi trovi d'accordo, odio questo tipo di fotografare e questo tipo di risultato finale che assolutamente non centra nulla con la VERA Fotografia. Spero che che si cambi al più presto tendenza perchéè se fosse così, sarebbe una la tomba della FOTOGRAFIA! |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:30
Io trovo degli errori si, di composizione e altro, messa a fuoco non accurata, ha una non perfetta PP, ma non mi sembra esagerata come hdr, poi la mia è un opinione personale.. |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:31
Il bello è che a tanti piacciono pure sti obbrobri e che non vedono tutti gli e/orrori presenti. .. |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:32
Diciamo "de gustibus" ecco Magari se non fosse per il cielo così, non mi dispiacerebbe. Fidati, ho visto di molto peggio |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:33
Federico non è un hdr ma un pastrocchio ... 2 foto diverse ed unite in post ... e pure male |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:33
Aldilà degli evidenti artefatti, questo non mi sembra un intervento molto elegante. |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:34
a me sembra un quadro plastico... naturalmente parere e gusto personale eh ...... |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:38
Io ho sollevato la questione un po di tempo .mi hanno risposto che sono delle opere d'arte ..... che tutto e fotografia |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:40
“ Federico non è un hdr ma un pastrocchio ... 2 foto diverse ed unite in post ... e pure male „ Ora intendo il tono del post, perdonatemi ma non "vedevo" nei giusti termini. E poi io sono molto indulgente nel giudicare, a video tutto sembra bello e brutto, a stampa quello che vedo io lo vedono tutti, e l' è solo questione di diottrie adesso me lo riguardo bene. |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:43
Roy spacciare per foto vera un evidente fotomontaggio con la speranza che molti non lo notino mi sembra ancora meno elegante e offensivo per tutti quelli che si impegnano seriamente |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:45
Certo Apiz ...opera d'arte ... cielo di una foto e primo piano di un'altra appiccicati e pure male |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:47
C'è in giro di molto, molto peggio. Vedi gli HDR... ma non quelli fatti bene, dove si sfrutta la tecnica dell'hdr (high dynamic range) per avere un range dinamico elevatissimo ed improponibile per un moderno sensore, ma comunque lasciando un'aspetto naturale all'immagine. Mi riferisco a quelli che la moda attuale identifica come i soli ed unici HDR, quelli con colori sparati, tone mapping sparato a mille, per avare un effetto fumettoso esasperato, colori irrealistici che manco bambini dell'asilo con i pennarelli, aloni evidentissimi sui contorni. |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:48
" Roy spacciare per foto vera un evidente fotomontaggio con la speranza che molti non lo notino mi sembra ancora meno elegante e offensivo per tutti quelli che si impegnano seriamente " Può darsi tu abbia ragione, non lo nego. Il fastidio che provi, lo provo anch'io quelle poche volte che accendo la TV. Uso il telecomando |
|
|
inviato il 22 Settembre 2014 ore 17:54
in se x se la foto non è brutta....come altre della serie da cui è tratta.... qui sul forum ci sono post produzioni molto piu pesanti, artificiali e posticce...eppure adulate pensala come poster o cartolina..... |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |