RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutJoin JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Olympus cashback







avatarsenior
sent on 13 Aprile 2023 (12:01)

Si dai, dovete essere fiduciosi. Credo che in due giorni lavorativi (oggi e domani) rispondono e mandano la fattura.
A me alle mail hanno risposto dopo circa 8 ore.

avatarjunior
sent on 13 Aprile 2023 (13:25)

Perfetto mi hanno mandato ora la fattura meno male dai ;)

avatarjunior
sent on 13 Aprile 2023 (14:29)

Bene.

avatarjunior
sent on 13 Aprile 2023 (18:51)

Fabb, arrivato adesso. Della fattura non c'è traccia.

avatarjunior
sent on 13 Aprile 2023 (19:39)

Devi chiederla all'assistenza (in inglese), specifica che ti serve per la promo e nella mail scrivi anche il numero ordine che trovi nella tua area personale del sito OM e il tracking number di ups. Io ho fatto così e me l'hanno mandata dopo 2 ore. Buona fortuna

avatarjunior
sent on 13 Aprile 2023 (22:30)

grazie fabb, si ho scritto specificando l'ID CASE xxxx come da loro richiesto.
Ho chiesto, in inglese, la fattura per il cashback.

avatarjunior
sent on 14 Aprile 2023 (16:55)

Ad oggi nessuna mail, nessuna fattura.

avatarsenior
sent on 17 Aprile 2023 (20:01)

con lo scontrino fisico del negozio nessun problema. ricevuto oggi il cashback inserito a fine marzo :)

avatarjunior
sent on 17 Aprile 2023 (21:27)

Ci mancherebbe che non rimborsano uno in possesso di scontrino/fattura fisico o digitale che sia.
Quando ho acquistato da Fotocolombo ho inviato la fattura e tutto è filato liscio come l'olio.
Il problema è che io non ho ancora ricevuto la fattura e quindi non posso dimostrare l'acquisto.
Adesso mi sto muovendo per altre vie e per scaramanzia non voglio dire niente fino alla risoluzione di tutto.
Grazie comunque a tutti per riportare le vostre esperienze. Così uno in futuro può decidere come muoversi.

avatarjunior
sent on 19 Aprile 2023 (14:21)

non sto a tediarvi con tutto quello che è successo in questi giorni ma vi riporto l'ultima mail

" Dear Customer,

Thank you for contacting OM Digital Solutions.

Your claim xxxxxxxx has been received and approved.

As soon as it has been processed you will receive your cashback.

Do not hesitate to contact us if you have any questions.

Thank you in advance."

adesso aspetto il cashback

comunque che caos, nella mia area personale l'ordine risulta ancora in elaborazione e la fattura non esiste

avatarjunior
sent on 19 Aprile 2023 (14:23)

ah, dimenticavo che nel frattempo, sempre nell'area personale, ho potuto registrare il prodotto e subito mi hanno inviato una mail di conferma con i 6 mesi di estensione della garanzia

avatarsenior
sent on 21 Aprile 2023 (9:27)

Comunque sono riusciti a svuotare i magazzini. Esaurite sia la E-M5III che la E-M1III.
Rimangono a catalogo solo OM-1, OM-5 e due E-M10 (che probabilmente saranno le prossime ad andare in sconto).

avatarjunior
sent on 24 Aprile 2023 (22:54)

Ciao, ennesimo problema su questo maledetto cashback: ho registrato la lente come da procedura per ottenere il cashback dal portale dedicato il 13 aprile; sono entrato ora per vedere a che punto era la lavorazione ma la richiesta è sparita, non compare nemmeno tra le richieste completate. Qualcuno sà se è normale?

avatarsenior
sent on 25 Aprile 2023 (9:52)

Qualcuno sà se è normale?


Nulla è normale con quel sito... Comunque, sono appena entrato nella mia area e, magia magia, sparito tutto anche a me, niente nelle completate, niente in quelle in coda (comunque già gestite ma fino a ieri ancora parcheggiate li sebbene già evaso il bonifico).
Scrivigli...

avatarjunior
sent on 25 Aprile 2023 (14:53)

incuriosito dai vostri ultimi messaggi sono andato a vedere e il mio ordine risulta ancora in elaborazione

naturalmente tutto già arrivato e pure registrato con ulteriori 6 mesi di garanzia

rimane in sospeso il cashback

dilettanti

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contains affiliate links from Amazon and Ebay and JuzaPhoto earn a commission in case of purchase through affiliate links.

Mobile Version - juza.ea@gmail.com - Terms of use and Privacy - Cookie Preferences - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

May Beauty Be Everywhere Around Me