Se vuoi, puoi anche abilitare o disabilitare specifici cookie tramite la pagina Preferenze Cookie.

Sirui PH-20 : Caratteristiche e Opinioni

Sirui PH-20

La Sirui PH-20 è una testa a bilanciere prodotto dal 2012. Il prezzo attuale è 349 €;

Genere   testa a bilanciere
 Portata   20 kg
 Materiale   Fibra di Carbonio
 Altezza   23 cm
 Peso   1.10 kg
 Piasta rapida   Arca-Swiss

Sirui PH-20, acquista su Amazon.it (349 €) Amazon

Sirui PH-20, cerca su Ebay.it Ebay

Che cosa ne pensi di questa testa?

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti, partecipare alle discussioni e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 212000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.

inviato il 28 Febbraio 2021

Pro: All inizio sembrava tutto apposto poi !!!la tieni in mano leggera e ben costruita

Contro: Non fluida molto dura e scattosa inutilizzabile direi quando giri la lente la devi spingere forte e la spinta provoca poi lo scatto a parer mio ci sono problemi con il grasso interno

Opinione: Delusione totale ,,, non ho mai visto una testa così all inizio sembra che sia ottima poi quando ci monti la lente capisci che e' dura e scattosa inutilizzabile ,,, ne ho provate 3 nuove grazie a un mio rivenditore. Di cui una l ho mandata in assistenza e mi e' ritornata uguale voto per me 2 .. non si può vendere un prodotto del genere a un prezzo così alto ,, sicuramente ha dei problemi con il grasso interno

Confronto Teste

Si possono selezionare fino a tre teste da confrontare con la Sirui PH-20.

Confronta con: