Sandisk Extreme Pro SDHC 32 GB (95 MB/s) : Caratteristiche e Opinioni

Sandisk Extreme Pro SDHC 32 GB (95 MB/s)

La Sandisk Extreme Pro SDHC 32 GB (95 MB/s) è una scheda di memoria SD prodotta dal 2014 al 2021 (fuori produzione). Il prezzo attuale è 19 €;

Genere   SD
 Capacità   32 GB
 Velocità di scrittura   90 MB/s
 Velocità di lettura   95 MB/s

Sandisk Extreme Pro SDHC 32 GB (95 MB/s), acquista su Amazon.it (19 €) Amazon

Sandisk Extreme Pro SDHC 32 GB (95 MB/s), cerca su Ebay.it Ebay

Che cosa ne pensi di questa scheda?

inviato il 16 Aprile 2024

Pro: Dure e Robuste nel tempo...

Contro: Costi Elevati...

Opinione: Ne ho almeno 5 di ogni capienza, e velocità. Le uso almeno da 17 Anni ne ho anche di varie Marche ma pare che la Sandisk non mi ha mai tradito, caldo, freddo, umidità, nessun problema costano tanto e vero ma la qualità si Paga. Quando escono i nuovi Modelli, poi basta aspettare le offerte e le trovi a molto meno, decisamente la metà.

inviato il 20 Giugno 2022

Contro: Niente

Opinione: Ottima scheda, veloce ed affidabile, sempre usata su 5d mark iii e 7d mark ii, velocità sufficiente anche scattando in raw, affidabilità e durabilità, san disk poi è abbastanza una garanzia. Da segnalare il prezzo veramente ottimo. Di solito io le uso in accoppiata con cf sempre extreme pro, come seconda copia raw o jpeg...oppure come unica scheda. Ottime anche per i video (5d mark iii e 7d mark ii oviiamente).

inviato il 01 Dicembre 2017

Pro: Ottimo rapporto qualità prezzo, veloce e affidabile

Contro: Per ora nulla da segnalare di negativo

Opinione: Le compro ormai da anni, quando mi serve un sd sandisk è una garanzia per ora quelle che ho non mi hanno mai deluso! Preferisco il formato grande ma vanno benissimo anche le mini sd con adattatore, mai un problema le uso su fotocamere nikon nelle taglie da 32 e 64 gb mai un problema ne di buffer ne di errore scrittura in lettura e altrettanto affidabile e veloce!

inviato il 22 Maggio 2015

Pro: affidabilità, velocità

Contro: se proprio devo trovarne .. il prezzo?

Opinione: Ne ho acquistate diverse per la mia 6D per applicazioni video.. perfette, mai un incertezza. Ne ho acquistate anche di "altre" marche, altrettanto blasonate, con le medesime caratteristiche tecniche (almeno sulla carta) ma spesso facevano saturare il buffer ed andavano in errore (tipo drop video). Niente da fare, restituite .. sandisk tutta la vita.

inviato il 21 Maggio 2015

Pro: Affidabilità, velocità, prezzo

Contro: al momento nessuno

Opinione: Ho sempre usato CF di questa marca senza mai avere dei problemi, ora, avendo cambiato modello di fotocamera, sono passato al formato SD. E' la terza che compro, su D750 è veloce nel registrare le foto a 14bit e scaricare i file con un buon lettore di schede USB3 è un attimo. Ho approffitato del calo di prezzo su Amazon 36€ contro i 45 di settimana scorsa.

inviato il 18 Maggio 2015

Pro: Velocità, capienza.

Opinione: Acquistata per la mia D7000, ho finalmente migliorato il buffer. Ora dopo la prima raffica riesco a scattare due fotogrammi ogni secondo, sempre in Raw pieno, mentre con la precedente 30MBs mi concedeva un solo fotogramma ogni 3 secondi circa....gulp! Per chi fà foto sportive o avifauna è sicuramente un acquisto consigliabilissimo.

inviato il 17 Maggio 2015

Pro: Capienza, velocità

Opinione: Ho acquistato questa schedina con la mia D7000, regge circa 900 Raw e 3200 Jpeg Fine, abbastanza veloce per usare le raffiche e molto affidabile. Mai avuto problemi di compatibilità con il computer. L'ho utilizzata in un viaggio in Inghilterra e Scozia lo scorso anno e avendo fatto circa 5000 mi è bastato svuotarla solo tre volte, ottimo. Simone

inviato il 17 Maggio 2015

Pro: Velocità di scrittura - affidabilità

Opinione: Ottima scheda, regge bene le raffiche sulla mia d610 e registra senza problemi video in fullHD. Si è rivelata affidabile e non ha dato nessun problema.Scrivere 350 caratteri su una scheda SD è davvero difficile, speriamo che Juza diminuisca un po' il minimo di caratteri, perchè è davvero molto molto difficile arrivare a 350 caratteri, ciao