Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G : Caratteristiche e Opinioni

Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G

Il Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G è uno smartphone con sistema operativo Android e schermo OLED (AMOLED) 6.9", 1440 x 3088px, prodotto dal 2020 al 2022 (fuori produzione). Il prezzo medio, al momento dell'inserimento della scheda, è sui 649 €;

Fotocamera
 Fotocamera (1)   13mm f/2.2, risoluzione 12MP, sensore 1/2.5"
 Fotocamera (2)   26mm f/1.8, risoluzione 108MP, sensore 1/1.33", stabilizzazione
 Fotocamera (3)   120mm f/3.0, risoluzione 12MP, stabilizzazione

Subacquea   Si, fino a 1.5 metri
 Dimensioni   165 x 77 x 8.1 mm

Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G, cerca su Ebay.it Ebay

inviato il 30 Giugno 2021

Pro: Fotocamera, Penna reattiva e ben implementata, display fantastico.

Contro: durata batteria, temperatura

Opinione: Preso da una settimana e sto valutando seriamente di restituirlo, sinceramente la batteria è sottodimensionata e l'Exynos 990 è un processore nato male e morto peggio, la situazione è molto migliore per gli esemplari con a bordo lo Snapdragon, che tuttavia se usato in Europa può dare problemi soprattutto in relazione agli aggiornamenti sulla sicurezza. Credo sia per questo motivo che Alessio non sente il problema, probabilmente ha preso un esemplare con la suddetta CPU. Lato foto non delude, fa buoni scatti, ma assolutamente non è da scegliere pensando sia un cameraphone, perché ai prezzi attuali, per molto meno, c'è chi fa meglio.

inviato il 25 Dicembre 2020

Pro: Fotocamera,penna fluida,processore veloce,schermo ampio e luminoso

Opinione: Non sono un gran esperto però posso sicuramente darvi la mia opinione dopo un paio di mesi d'utilizzo. Sicuramente rispetto al mio vecchio edge7 è molto più grande e per alcuni potrebbe essere un problema ma essendo un note è un punto a favore.lo schermo è luminoso ben contrastato con colori brillanti la risoluzione è fenomenale,vedere le foto in hd è un vero piacere per gli occhi. La fotocamera sforna foto spettacolari e la possibilità di avere il grandangolo e lo zoom con un tasto è un punto a favore. Io lo uso prevalentemente per lavoro,l'ho acquistato per avere la possibilità di usare la doppia sim e usarlo come agenda. È strepitoso comodo in tutti i sensi,quello che potrei dire come pecca il fatto che in assenza di rete sulla prima sim non passa sulla seconda che essendo di un altro operatore generalmente prende sempre,e questo mi impedisce l'utilizzo del lettore carte in alcune situazioni. Quando si riceve la seconda chiamata invece viene visualizzata sul telefono avendo la possibilità di accettare mettendo in pausa la prima rifiutare o fare conferenza. Di certo posso garantire una cosa,la batteria non scalda così come ho sentito su varie recensioni e la durata è ottima paragonata al mio utilizzo intensivo durante la giornata,a fine giornata arrivo ad avere un 15/10% di residuo. Un altro punto a favore la velocità di ricarica in 40/50 minuti è al 100%. Devo dire che il mio è da export come tutti i miei prodotti,sarà forse quello...? Tirando le somme non posso che dare un 10 pieno a questo pc tascabile adattissimo a chi ha necessità lavorative e di studio,non vi lascerà delusi fidatevi

Foto scattate con Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G

di NaCapaTanta