Lowepro Truckee BP 250 LX : Caratteristiche e Opinioni

Lowepro Truckee BP 250 LX

Il Lowepro Truckee BP 250 LX è uno zaino fotografico con spazio sufficiente per 1 corpo macchina e 1-2 obiettivi. Misura 30 x 20 x 44 centimetri e pesa 0.68 kg, dimensioni compatibili con i limiti di bagaglio a mano della maggior parte delle compagnie aeree.

È realizzato in poliestere. Ha divisori flessibili e intercambiabili; sono presenti gli attacchi esterni per treppiede. È in produzione dal 2019; il prezzo attuale è 129 €.

Lowepro Truckee BP 250 LX, acquista su Amazon.it (129 €) Amazon

Lowepro Truckee BP 250 LX, cerca su Ebay.it Ebay

Che cosa ne pensi di questo prodotto?

inviato il 22 Novembre 2022

Pro: Bello, pratico e spazioso

Contro: unica pecca...la parte chiara si sporca facilmente e da pulire è difficile

Opinione: Dopo due anni di fratello minore (il 200), ho preso questo: lo zaino definitivo per me. Ci posso mettere R6 con 24-105, 70-200 f/4 e anche due fissi piccoli come il 16 e il 50 (tutte lenti RF si intende..) e magari nella parte sopra ci sta pure un drone della serie Mavic Air o Mini e una piccola felpa. Rispetto al 200 ha due cose fondamentali in più: -qualche cm di profondità in più che permette di inserire la macchina di lato e quindi sfruttare meglio lo spazio per l'attrezzatura -una doppia fondina laterale per portare borraccia/ombrello/mini cavalletto (il 200 ne ha solo una da un lato) Lo zaino è moderno ed elegante, i materiali ottimi, la parte bianca purtroppo si sporca facilmente e anche dopo un lavaggio non torna perfetto. Peccato. Le cuciture sono resistentissime, sia lui che il 200 li ho caricati all'impossibile e non ho mai avuto rotture. Consigliatissimo!