Lowepro ProRunner 200 AW : Caratteristiche e Opinioni

Lowepro ProRunner 200 AW

Il Lowepro ProRunner 200 AW è uno zaino fotografico con spazio sufficiente per 1 corpo macchina più 3-4 obiettivi. Misura 30 x 17 x 35 centimetri e pesa 1.2 kg, dimensioni compatibili con i limiti di bagaglio a mano della maggior parte delle compagnie aeree.

Dispone di copertura antipioggia ed è realizzato in nylon e poliestere. Ha divisori flessibili e intercambiabili; sono presenti gli attacchi esterni per treppiede. È stato prodotto dal 2013 al 2018 (fuori produzione); il prezzo, durante il periodo di produzione, era sui 89 €.

Lowepro ProRunner 200 AW, cerca su Ebay.it Ebay

Che cosa ne pensi di questo prodotto?

inviato il 10 Gennaio 2018

Pro: fatto bene , robusto e non troppo ingombrante, copertura pioggia. Porta cavalletto o monopiede

Opinione: Io ho sia il 200 aw poi ho preso il 300aw e ne sono soddisfatto di entrambi . il primo è ottimo per uno che ha poca attrezzatura per i primi passi è fatto molto bene belle imbottiture e io lo trovo comodo cosi che te lo togli di dosso e quando lo apri hai tutto a portata di mano. IN spalla si sente poco molto comodo il sacchetto anti pioggia che è a mio avviso lo trovo utilissimo e pure il sacchetto per trepiede o monopiede .Il 300 aw è uguale all altro con 3 buchi in piu e 10 centimetri di lunghezza piu lungo e un pelo piu largo . Questo è piu pesante ma ci sta tutta la mia atrezzatura canon 80d , tamron 70 300 ,tokina 11 20 , 50 stm ,17 55 2.8 , flash 430 RT ,piu tutti i paraluce cavi ecc. Il 200 lo uso se lascio a casa qualcosa il 300 se prendo tutto. ottimi tutti e 2

inviato il 02 Febbraio 2016

Pro: E' mitico; abbastanza piccolo, pratico, ben fatto.

Contro: Nessuno in rapporto alla sua qualità/prezzo

Opinione: Consiglio questo prodotto per versatilità, praticità, qualità dei materiali. Puoi strappazzarlo, maltrattarlo, sporcarlo, basta una passata con il panno umido e torna come nuovo; veramente indistruttibile. Unico difetto, ma anche pregio, a seconda dei punti di vista, è la sua capienza. Lo sconsiglio a chi vuole portare il cavalletto attaccato allo zaino; supporto realizzato in una posizione non pratica, dove il peso aggiunto si sente.

inviato il 29 Giugno 2015

Pro: Rapporto qualità/prezzo

Opinione: Perfetto per escursioni a breve raggio, robusto, versatile, ben sagomato sulla schiena, dispone di cinghia che mantiene gli spallacci in posizione rendendolo adatto ad ogni genere di trekking. Lo uso regolarmente con 6D, 70-200, 16-35, 50, accessori vari e treppiede di cui sopporta il peso perfettamente e senza sbilanciare troppo chi lo indossa.Non consente di trasportare altro che l'attrezzattura fotografica, per cui in caso di escursioni a lungo raggio dove occorre caricare anche cibo ed indumenti è necessario optare per zaini più capienti e dotati di scomparti non fotografici.