Leaf Credo 80 : Caratteristiche e Opinioni

Leaf Credo 80

La Leaf Credo 80 è una fotocamera reflex con sensore Medio Formato da 80 megapixels prodotta dal 2012 al 2020 (fuori produzione). La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 25 - 800 ISO e può scattare a raffica di 0.7 FPS x 0.7 RAW. Il prezzo medio, al momento dell'inserimento della scheda, è sui 29995 €;

Formato   Medio formato,

Otturatore   Meccanico
 Batteria   Mamiya Credo Battery, 17.00 Wh

Leaf Credo 80, cerca su Ebay.it Ebay

inviato il 17 Marzo 2021

Pro: ottima qualità delle immagini oltre a una grande risoluzione è eccellente la lavorabilità sulle tonalità dei colori un iso 35 nativo

Contro: ingombrante e pesante , costosa almeno alla sua uscita . Per ottenere il massimo da questo CCD quasi indispensabile l 'utilizzo del cavalletto e alzare lo specchio consumo delle batterie elevato mancanza di uno stabilizzatore

Opinione: Ho utilizzato diversi dorsi digitali CCD e questo il Credo80 ,in realtà ho iq180 Phase One ma non presente sul database, mi ha soddisfatto moltissimo come qualità . Ovviamente importantissime anche le ottiche che devono essere all altezza . Il dorso lo utilizzo con Mamyia 645df+ e ottiche Phase One credo che forse nel medio formato saranno gli ultimi dorsi con CCD

Foto scattate con Leaf Credo 80

Barca in rimessa