Huawei P20 Lite : Caratteristiche e Opinioni

Huawei P20 Lite

Il Huawei P20 Lite è uno smartphone con sistema operativo Android e schermo 5.8", 1080 x 2280px, prodotto dal 2018 al 2019 (fuori produzione). Il prezzo medio, al momento dell'inserimento della scheda, è sui 300 €;

Fotocamera

Subacquea   No
 Dimensioni   149 x 71 x 7.4 mm

Huawei P20 Lite, cerca su Ebay.it Ebay

inviato il 17 Dicembre 2018

Pro: risoluzione display, leggerissimo e sottile, Versatilità, effetto bokeh vero, ottima fotocamera frontale, immagini nitide e buona gestione del rumore, funzioni pro, velocità e ottimi materiali.

Contro: la batteria è buona, ma 3000 mah ora come ora son veramente pochissimi.

Opinione: Acquistato da pochissimo, una versione "leggera" del p20 e p20 pro come ben si sa, di primo impatto sono stato folgorato dalla bellezza del display e dalla comodità del design e dalla robustezza e compattezza dei materiali, per il momento poi con le applicazioni mi risulta essere veramente veloce, la fotocamera ha una gestione del colore molto diversa dallo smartphone che avevo in precedenza (e che non ha nulla a che vedere) a ogni modo sforna fotografie nitidissime e con rapporto di sfocatura standard davvero eccezionale, sopratutto nella macro, per quanto riguarda l'effetto bokeh lo consiglio vivamente perché funziona davvero benissimo, non lo consiglio molto per le foto in notturna, la gestione del rumore è davvero eccellente ma la nitidezza rispetto a foto scattate al tramonto o al mattino è davvero molto molto ridotta. La batteria si ricarica abbastanza velocemente ma sembra non tenere fortissimo, l'unico vero punto debole sono proprio i suoi "soli" 3000 mah che paragonati agli altri martphone e ad altri modelli di fascia più alta della Huawei son davvero pochi. Per il resto lo consiglio veramente a chi vuole provare un cellulare di questa fascia e di questa marca !

inviato il 14 Ottobre 2018

Pro: funzionalità, design, ricezione, personalizzazione,peso, qualità prezzo, riconoscimento impronta e facciale fulmineo, memoria interna con possibilità di espansione.

Contro: Scalda un pelino se sottoposto a sollecitazioni.

Opinione: Veramente ottimo smartphone per il prezzo attuale ( figuriamoci io che l'ho comprato usato di pochi mesi! ). Fantastico nel suo design così semplice ma nel contempo elegante, specie nella versione black, magari è una mia opinione personale io che amo il mimimal che nasconde efficienza. Ho trovato subito un ottimo feeling accompagnato da uno schermo che rende molto. Eccellente, certo non a livello dei suoi fratelli maggiori o di smartphone dai prezzi ben più alti, la parte fotografica. Le foto rendono bene anche su monitor di media dimensione con colori abbastanza naturali anche se tendenti al saturo, parte video un pò meno visto che ha "solo" la stabilizzazione digitale, comunque correggibile con l'app foto o equivalenti, perdendoci un attimo di tempo. Infinite le possibilità di personalizzazione. Debbo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto e piacevolmente sorpreso. Riconoscimenti facciale ( anche in semibuio ) e d'impronta fulminei. Scalda un pò nel vedere filmati, non posso dire sui games perché da me eliminati subito. Ottima capacità di memoria con i suoi 64gb e possibilità di estensione con una sd ( al posto della doppia sim ) fino a 256gb! Comunque uno smartphone consigliatissimo. Voto 10 e lode

inviato il 19 Maggio 2018

Pro: Leggero nonostante le dimensioni. Molto elegante, ottime finiture. La versione colore blu è spettacolare. Prezzo molto basso rispetto agli altri smartphone.

Contro: Al momento non vedo contro Mi riservo di modificare la recensione, se riscontro qualcosa.

Opinione: Ricevuto in regalo da un paio di giorni. Sono un ex possessore Iphone, l'ultimo era la versione 6 che ahimè, cadendomi si è lesionato il vetro... a parte questo incidente di percorso che può capitare a chiunque e con qualsiasi smartphone, l'iphone 6 cominciava a essere un po' superato e lento. Da tempo tenevo d'occhio Huawei e anche Honor. Devo dire che a vista, guardandoli, sono molto belli. In realtà volevo comprare il Huawei P8 Lite 2017 che la mia compagna usa e si trova bene... poi è arrivato il P20 Lite. Questo smartphone è grande, leggero e scatta delle fotografie migliori del mio iphone6. Ho notato che il 4G su questo device ha una ricezione migliore e anche lo scambio dati è più veloce rispetto al mio iphone6. Ho provato a scattare qualche immagine che provvederò a caricare qui. Man mano che scoprirò o scatterò immagini interessanti, le pubblicherò. Al momento, mi trovo bene e consiglio l'acquisto.

Foto scattate con Huawei P20 Lite

Suor n.b.a. : anch'io riesco a schiacciare
di Acromion69

Buone Feste a tutti da Ruggero

Tutti in vacanza!

Dolce dormire

Murano.
di Acromion69
Ma quest'anno Babbo Natale non viene?
Veri amici

9 eliche e 1 rotore in formazione
Duomo di Milano

Calla Rosa
di Rufus68

Ho bisogno di una vacanza!!

Antirrhinum
di Rufus68

Carciofi (Gli artigli della natura)

Dentro la gabbia

Prove p20
di Ol Muntagner

Impressioni al tramonto
di Eppuresoffia

Juzzini dove siete? Ho fame!!!
Rosa BN

Rosa

***

Riflessione canina
di Matteo Di Giosia
La natura non si arrende mai