Genesis A3 KIT : Caratteristiche e Opinioni

Genesis A3 KIT

Il Genesis A3 KIT è un treppiede per fotocamere di dimensioni piccole e medie, fuori produzione. Il prezzo medio, al momento dell'inserimento della scheda, è sui 111 €;

Altezza minima   27 cm
 Diametro tubi gambe   28mm, 25mm, 22mm, 18mm
 Lunghezza (chiuso)   50 cm
 Peso   2.00 kg
 Materiale   Alluminio
 Testa del treppiede   Intercambiabile, in dotazione

Genesis A3 KIT, cerca su Ebay.it Ebay

Che cosa ne pensi di questo treppiede?

inviato il 05 Novembre 2019

Pro: Qualità prezzo, ottima borsa per il trasporto,fattura dei materiali usati.

Contro: Per ora nessuno

Opinione: Acquistato da poco tempo e provato in poche occasioni , ma l'impressione iniziale è molto buona.Ha una buona testa intercambiabile e la possibilità di svitare una gamba per usarla come monopiede.Le finiture sembrano ottime tutto fatto in alluminio tranne le giunzioni delle gambe fatte in buona gomma.Risulta abbastanza leggero, per i possessori di grandi corredi conviene la versione in carbonio.nel complesso direi ottimo.

inviato il 03 Ottobre 2017

Pro: qualità prezzo (pagato €.55,00 nuovo) design borsa leggero e possibilità di trasformarlo in monopiede.

Contro: Nulla da segnalare.

Opinione: Acquistato da meno di un mese e utilizzato in varie occasioni, ha una testa intercambiabile quella in dotazione ha due livelle e molto robusta, borsa morbida con una buona imbottitura abbastanza leggero (non è una piuma) ma è comodo da trasportare anche per lunghe escursioni, a quel prezzo cosa si vuole di più, io l'ho sostituito al Manfrotto che ho molto più pesante e voluminoso senza avere risentimento, ottimo.

inviato il 03 Ottobre 2017

Pro: Rapporto qualità prezzo, Design, Borsa e compattezza.

Contro: Per ora Nulla

Opinione: ordinato Domenica un pò titubante visto il prezzo molto concorrenziale ma fiducioso viste le recensioni di questo nuovo prodotto. Lunedì mi arriva notifica che il prodotto verrà consegnato con Corriere Giovedì (fra l'altro vivo in un posto un po difficoltosa da raggiungere) , a sorpresa stamane Martedì arriva il corriere molto professionale e gentile (il che non guasta). A prima vista sono rimasto sorpreso dalla ottima fattura del prodotto, niente male la Testa e con Canon 70 D Battery grip e Canon 70/200 F4 L mi sembra piuttosto stabile, Fluida la testa nei movimenti che per curiosità vorrò testare con dei video... Per Ora mi sembra un ottimo acquisto e ne ho approfittato prima che questa azienda Polacca si allinei al mercato con i prezzi....(pari Prodotto sul mercato sta sui 250 €) .

inviato il 29 Settembre 2017

Pro: Fantastico rapporto qualità/prezzo

Contro: Al momento nessuno

Opinione: Treppiede molto robusto e facilmente trasportabile, la testa mod.BH 34 ha una portata di 12 kg. Molto ben curato e bella anche la borsa per il trasporto. Arriva ad un' altezza max di circa 1,80mt. Costa la metà di marchi più famosi ma non sfigura certo al confronto. Ha anche la possibilità di diventare un solido monopiede e con i suoi 6 anni di garanzia non gli si può chiedere di più.

inviato il 29 Settembre 2017

Pro: Inarrivabile rapporto prezzo/qualita'. Materiali eccellenti e piuttosto elegante ( il che non guasta ). Garantito per 6 anni. Possibile usarlo anche come monopiede, svitando una gamba.

Contro: NESSUNO.

Opinione: Avendo altri 3 treppiede, piu' grossi e pesanti, posso dire che questo e' molto ma molto ben fatto. Leggero e facilmente trasportabile, ma nel contempo molto solido e con una testa ( la BH 34 ) che ha una portata di 12 kg. Mi capita anche di caricarci una D4 con varie ottiche, a volte anche un 150 600 e non fa una piega. E' anche elegante cosi' come lo e' la sua borsa per il trasporto, il che credo non dispiaccia a nessuno.. Raggiunge un' altezza ragguardevole ed essendo alto 1,88 mi ci trovo benissimo. Si puo' smontare la colonna centrale per flettere le gambe a livello del terreno, caratteristica molto utile in macro. La concorrenza piu' blasonata lo venderebbe al piu' del doppio del prezzo. Ha 6 anni di garanzia. Che si puo' volere di più? Lo ricomprerei 1000 volte ancora. Straconsigliato. VOTO: 10 e lode.

inviato il 29 Settembre 2017

Pro: rapporto qualità-prezzo, dotazione di serie, garanzia di 6 anni

Contro: al momento nessuno

Opinione: treppiede di ottima qualità, per peso e dimensioni lo paragonerei al Manfrotto 190, col vantaggio non trascurabile di costare meno della metà. Robusto e stabile, dotato anche di gancio per zavorrarlo e piedini con punta metallica; viene fornito con borsa per il trasporto (molto ben fatta) e chiavi a brugola per lo smontaggio, completano il quadro la possibilità di svitare una gamba per usarla da monopiede e ben 6 anni di garanzia.

Confronto Treppiedi

Si possono selezionare fino a tre treppiedi da confrontare con il Genesis A3 KIT.

Confronta con: