Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM : Caratteristiche e Opinioni

Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USMCanon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM

Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM

Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM

Il Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM è un obiettivo tele per formato FF e APS-C, prodotto dal 2018. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), è presente la stabilizzazione d'immagine. Il prezzo medio, al momento dell'inserimento della scheda, è sui 2191 €; 11 utenti hanno dato un voto medio di 9.9 su 10.

Canon EF: l'obiettivo è compatibile con le reflex fullframe e APS-C Canon EF. Il prezzo attuale del Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM per Canon EF è 2191 €

Tipo di zoom   Ghiera, interno

Anello treppiede   Si
 Moltiplicatori   Compatibile
Acquista Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM per Canon EF, acquista su Amazon.it (2191 €)

Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM, cerca su Ebay.it

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti, partecipare alle discussioni e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 173000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.

inviato il 03 Maggio 2019

Pro: Nitidezza, controllo del flare, resa cromatica, qualità costruttiva

Contro: forse solo il prezzo di vendita

Opinione: che dire ...semplicemente il massimo in quella focale per il mondo Canon, obiettivo davvero di qualità eccelsa e ampiamente sfruttabile anche duplicato, qualità costruttiva davvero notevole e prestazioni da "top di gamma"cosa volere di più? é vero non è un obiettivo completamente nuovo ma un aggiornamento della serie II ...si ma ..... che aggiornamento, ora oltre a tutte le altre caratteristiche che ne fanno un obiettivo eccellente, anche il controllo del flare che era il punto debole della serie II è stato decisamente migliorato. Potendolo fare è da acquistare a occhi chiusi.

inviato il 05 Aprile 2019

Pro: la qualità L all'altezza della sua fama.

Contro: nessuno

Opinione: Vengo dallo stesso obiettivo mark II, che si era "esaurito" per il troppo lavoro.... L'ho cambiato proprio per cercare un migliore approccio ai controluce e alle luci radenti... per me necessario per il mio lavoro in campo coreutico. La differenza si vede molto. Il controllo dei controluci è nettamente migliorato (anche se i miracoli non esistono), ma riesce a reggere il dettaglio molto meglio, in teatro dove appunto le differenze disposizione sono enormi. Dicono che lo stabilizzatore sia migliore, ma io, lavorando ad almeno un 500esimo, non lo uso mai... ho fatto degli esperimenti, e con la mia mano non fermissima ho fatto immagini nitide ad 1/45 di secondo a 200mm, e non mi sembra poco, ma lavorativamente non lo uso quindi non so dirvi nulla di più.

inviato il 14 Marzo 2019

Pro: Flare, nitidezza

Contro: nulla

Opinione: Possedevo il 2.8 II, era praticamente ingestibile se utilizzato per paesaggio in condizioni di luce radente, il ghosting rendeva illeggibile il fotogramma e il flare era molto marcato. Finalmente, con questo aggiornamento, il problema è risolto e, ad una prima impressione, le immagini risultano molto piu fedeli e nitide rispetto al modello precedente. Essendo un aggiornamento, l'estetica è rimasta invariata

inviato il 29 Ottobre 2018

Pro: Qualità, robustezza, case in dotazione.

Contro: Forse il prezzo? Forse il peso?

Opinione: Premetto che essendo neofita in campo fotografico non posso definirmi esperto per poter valutare un obiettivo (quindi vi prego di prendere con le pinze le mie affermazioni e nel caso di spiegarmi dove erro nella mia recensione a caldo), però ho avuto modo di provarlo grazie al mio amico nonché collega PierGhitti. Avendo in dotazione un 70-200 f4 L del 99' le differenze sono abissali. La prima cosa che colpisce è la sensazione di robustezza mixata alla qualità di immagine che si riesce ad ottenere con la PP e montandolo sulla mia umile 800d sono riuscito a scattare una foto alla luna piena incredibilmente bella! All'effettivo pesa molto di più del vecchio 70-200 ma il 2.8 e la doppia stabilizzazione influiscono a tal proposito. Spero di aver la possibilità di "giocarci" ancora e riportare più impressioni su questo intrigante gioiellino giapponese!

Foto scattate con Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM

Raganella
di Wingo
Chi va là
2 commenti, 244 visite  [retina]
Altare e ciborio della Cattedrale di Velletri...
11 commenti, 187 visite  [retina]
0 commenti, 171 visite  [retina]
Gara regionale Allesandria
0 commenti, 146 visite  [retina]
di ValentinaRosati85
Sulla neve tra la nebbia
0 commenti, 129 visite  [retina]
Tom non troppo convinto