AmazonBasics Treppiede in alluminio con testa a sfera 157cm : Caratteristiche e Opinioni

AmazonBasics Treppiede in alluminio con testa a sfera 157cm

Il AmazonBasics Treppiede in alluminio con testa a sfera 157cm è un treppiede per fotocamere di dimensioni piccole e medie, prodotto dal 2013 al 2019 (fuori produzione). Il prezzo medio, al momento dell'inserimento della scheda, è sui 55 €;

Altezza minima
 Altezza massima (senza colonna)
 Altezza massima (colonna estesa)   157 cm
 Portata   4 kg
 Sezioni gambe   4
 Diametro tubi gambe
 Lunghezza (chiuso)   51 cm
 Peso   1.6 kg
 Materiale   Alluminio
 Testa del treppiede   Intercambiabile, in dotazione

AmazonBasics Treppiede in alluminio con testa a sfera 157cm, cerca su Ebay.it Ebay

Che cosa ne pensi di questo treppiede?

inviato il 26 Aprile 2019

Pro: Rapporto qualità prezzo, piedini con punte estraibili, materiali, testa che assume tutte le posizioni desiderate

Contro: Nessun contro in relazione al costo

Opinione: Treppiedi consigliatissimo per chi, come me, si è avvicinato da poco al mondo della fotografia; tutto sommato è abbastanza stabile se, ovviamente, viene usato in condizioni atmosferiche non proibitive, quindi con non troppo vento. I piedini si estraggono, quindi risulta facile utilizzarlo all'esterno anche in terreni un po' più "impervi" (per così dire), inoltre i materiali sembrano essere di buona fattura e la testa è totalmente movibile, quindi non sarete legati ad una specifica posizione ma potrete variare a vostro piacimento. Io me lo sono aggiudicato su Amazon in sconto a 38euro, che è un prezzo ottimo per questo oggetto, quindi mi sento di consigliarlo a pieni voti.

inviato il 20 Gennaio 2018

Pro: Rapporto qualità/prezzo

Contro: A questo prezzo non mi sento di esprimere nessun contro.

Opinione: Certo non siamo al top ma per il prezzo che ha lo consiglio. È un po' leggerino, la chiusura/apertura delle sezioni delle gambe è un po' delicata però nell'insieme mi sento di consigliarlo. È stabile al punto giusto e da un buon senso di solidità. Io lo uso con canon 5d ii e tele 70-200 L f4 senza problemi. Per lo scatto uso telecomando e autoscatto a 2 secondi per non muovere. Non è fatto per situazioni critiche di vento o attrezzatura pesante, tipo 70-200 f2.8, secondo me. Voto:8

Confronto Treppiedi

Si possono selezionare fino a tre treppiedi da confrontare con il AmazonBasics Treppiede in alluminio con testa a sfera 157cm.

Confronta con: