AmazonBasics - Borsa media per fotocamera e accessori : Caratteristiche e Opinioni

AmazonBasics - Borsa media per fotocamera e accessori

L' AmazonBasics - Borsa media per fotocamera e accessori è una borsa fotografico con spazio sufficiente per 1 corpo macchina più 1-2 obiettivi di piccole dimensioni. Misura 29 x 12 x 19 centimetri e pesa 0.7 kg, dimensioni compatibili con i limiti di bagaglio a mano della maggior parte delle compagnie aeree.

È realizzato in nylon e polyestere. Ha divisori flessibili e intercambiabili. È stato prodotto dal 2013 al 2021 (fuori produzione); il prezzo, durante il periodo di produzione, era sui 22 €.

AmazonBasics - Borsa media per fotocamera e accessori, cerca su Ebay.it Ebay

Che cosa ne pensi di questo prodotto?

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti, partecipare alle discussioni e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.

inviato il 22 Novembre 2020

Pro: Ottimo rapporto qualità-prezzo

Contro: Tasca frontale troppo piccola, cigolio della tracolla (risolvibile)

Opinione: Mi è stata regala e devo dire che è un ottimo prodotto (sempre in rapporto al prezzo), è ben imbottita e non ti fa temere per l'attrezzatura. Dentro ci stanno perfettamente un corpo macchina DSLR con lente montata + obiettivo o flash. Piccolo problema è rappresentato dalla tasca frontale, che a borsa piena risulta davvero troppo stretto, io lo uso per un panno in microfibra e una batteria di scorta, ma ci stanno davvero stretti. La chiusura della borsa è affidata a una clip, per cui vi è dello spazio da cui può entrare un po' di sporco (a me è capitato di trovare frammenti di foglie secche). Il problema dei cigolii è ben presente e particolarmente fastidioso, visto che a ogni passo si fa sentire. Io ho risolto sostituendo la tracolla con quella di una vecchia borsa fotografica e il problema si è risolto.

inviato il 01 Luglio 2020

Pro: Leggera, ben fatta ed economica. I materiali sembrano duraturi, simpatico l'interno arancione.

Contro: L'unico difetto è il famigerato "cigolio" delle cerniere della tracolla.

Opinione: E' un'ottima borsa, ben imbottita, e che si nota poco: a volte può essere poco prudente girare con una borsa dall'aspetto prezioso, con magari appiccicato sopra il nome altisonante di qualche importante marca fotografica, mentre , così, nera ed un po' anonima, può far pensare ad un contenitore di strumenti di lavoro.

inviato il 09 Ottobre 2018

Pro: Rapporto qualità-prezzo, robustezza

Contro: Cigolio delle cinghie a volte fastidioso, tasca frontale poco spaziosa

Opinione: Ho comprato questa borsa circa 1.5 anno fa, la costruzione è ottima e a parte qualche cigolio non mi ha mai creato grossi problemi, anche in condizioni di pioggia protegge bene il contenuto pur non essendo impermeabile completamente. La tasca frontale a mio parere ' troppo piccola in quanto ci sta a malapena il caricatore della canon. L'interno se non si presta attenzione cattura molto facilmente erba e altre foglioline. Nel complesso consiglio questa borsa a chi ha un corpo macchina +2 obiettivi e la ritengo decisamente migliore rispetto a quella canon di "stock".

inviato il 19 Luglio 2015

Pro: Rapporto qualità prezzo molto buona,buona versatilità degli scomparti.

Contro: Cigolio delle cernierine dello spallaccio quando si cammina,vano principale semiaperto se si prende la borsa dalla maniglia superiore.

Opinione: Per il prezzo lo considero un buon aquisto,ma per corredi che contano pochi pezzi. Purtroppo però l assenza di una zip che chiuda il vano principale non facilita la chiusura della borsa ad una nano sola. Ed il fatto che la chiusura sia affidata alla clip lascia dello spazio che aumenta se la borsa viene presa per la maniglia superiore. Nonostante ciò,per i 20 euro che costa,c è abbastanza. Non la consiglio però in situazioni dove ci si deve muovere senza fare rumore. Portandola a tracolla metto in scena ogni volta un quartetto di gabbiani o una cucciolata di gattini,per via del cigolio dei permetti plastici che uniscono la tracolla alla borsa.