Sigma 35mm f/1.2 DG DN Art : Caratteristiche e Opinioni

Le opinioni dei membri di JuzaPhoto che utilizzano questo obiettivo. (Clicca qui per tornare alla pagina della Sigma 35mm f/1.2 DG DN Art)

inviato il 27 Dicembre 2019

Pro: Sfocato eccezionale costruzione al top (come tutta la serie Art)

Contro: dicono il peso ....

Opinione: Costruzione al top certo lontano anni luce dai (giocattoli di plastica) che girano adesso per fare cassa .. resa ottima , fuoco immediato , non ho notato problemi di alcun tipo, il motore reagisce bene molto veloce, sfocato eccezionale a f 1.2 è perfettamente utilizzabile, adatto a chi vuole dare un tocco pittorico e personale alle prorpie foto ..io lo uso con Sony 7RIV - A9 consigliatissimo !

inviato il 16 Novembre 2019

Pro: Pittoricità sfocato, velocità Af

Contro: Peso

Opinione: Il mio primo sigma ho potuto ancora usare poco ma sembra in linea con quanto avevo potuto leggere in rete. Lente veramente incisa si fa perdonare il peso.Comunque su A7III il tutto discretamente bilanciato,Indubbiamente i progetti ottici nativi per tiraggio delle mirrorless ci riserveranno piacevoli sorprese sia in termini di definizione che di luminosità Tornando al nostro direi che le immagini emanano una luce veramente fascinosa Molto soddisfatto

inviato il 26 Agosto 2019

Pro: la qualità a tutta apertura è già ottima comoda la ghiera dei diaframmi sull ottica e il pulsante di blocco della messa a fuoco, aberrazioni cromatiche ben corrette nelle foto che ho fatto non ho riscontrato questo difetto

Contro: potrei scrivere dimensioni ma la fisica impone che per le grandi aperture servono vetri di ampio diametro quindi per me non è un problema.

Opinione: ho comprato quest ottica a completamento della serie di ottiche Art per la sony A7r III posseggo il 35 f 1.4 L di Canon che uso da tanti anni con la Canon 1ds Mark III un ottimo obiettivo che per anni ha dato le sue soddisfazioni. Il canon però a tutta apertura è affetto da parecchia aberrazione cromatica e calo della risoluzione diciamo che sotto i 2.8 tendevo a non usarlo. Il Sigma 35 Art 1.2 già a tutta apertura è utilizzabile, ad f 2 già ha una nitidezza eccellente anche il contrasto e la resa cromatica su sony A7r III è eccellente. comprato in offerta con lo sconto del 15% https://www.juzaphoto.com/galleria.php?t=3302428&l=it