Recensioni Treppiedi

Recensioni » Treppiedi

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutti i treppiedi delle marche più diffuse. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto ai treppiedi che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Amazonbasics
72 treppiedi, 30 opinioni
Joby
5 treppiedi, 17 opinioni

I 5 treppiedi più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Manfrotto Pixi
Manfrotto Pixi
9.3 - 52 opinioni (25 €)
Manfrotto BeFree
Manfrotto BeFree
9.1 - 31 opinioni (229 €)
Manfrotto MT 190 X PRO4
Manfrotto MT 190 X PRO4
9.5 - 15 opinioni (198 €)
Manfrotto MT 055 X PRO3
Manfrotto MT 055 X PRO3
9.5 - 11 opinioni (220 €)
Manfrotto Pixi EVO
Manfrotto Pixi EVO
8.4 - 9 opinioni (37 €)

Treppiedi a confronto

Si possono selezionare fino a quattro treppiedi da confrontare.

Ultime 10 opinioni

" Acquistato da poco tempo e provato in poche occasioni , ma l'impressione iniziale è molto buona.Ha una buona testa int.." su Genesis A3 KIT

"Ho acquistato questo treppiede su Amazon, prendendo un'occasione usata (condizioni come nuovo) a circa € 100. Ho rivendut.." su Rollei C5i Carbon

"Compatto e trasportabile, direi che è il compagno ideale per una mirrorless: la mia Z6 col 14-30 ci sta sopra benissimo. Pr.." su Rollei C5i

"Avendo acquistato con grande soddisfazione un paio di treppiedini della Rollei (per uso macro e come non ortodossi stativi per fla.." su Rollei Lion Rock 30 Carbon

"E' il miglior cavalletto mai costruito perché il cavalletto che c'è, è da sempre il migliore di tutti.." su Rollei Compact Traveler No. 1 Carbon

"Ottimo cavalletto di media fattura in alluminio manfrotto, ottimamente rifinito e leggero, alto sufficientemente per arrivare gius.." su Manfrotto Element grande

"L'ho usato per realizzare il video "Il meraviglioso mondo degli insetti" e non solo quel video. Comunque in quel vid.." su Manfrotto Pixi

"Premesso che vengo da treppiedi di serie C e che non ho una grossa esperienza. Quello che cerco è qualcosa di leggero e pos.." su Sirui T-025SK

"Concordo totalmente con il giudizio di Mada1991 che mi ha preceduto. Uso Gitzo da 40 anni e questo è il miglior treppiede c.." su Gitzo Traveler GT1545T

"Ho comprato questo treppiedi circa un anno fa e nonostante non ne abbia fatto un uso frequente credo di poter già esprimere.." su Manfrotto 190 GO!

Recensioni » Treppiedi