Recensioni SmartPhone

Recensioni » SmartPhone

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio dei principali smartphone delle marche più diffuse. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto agli smartphone che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Apple

38 smartphone, 25 opinioni
Varie
9 smartphone, 15 opinioni

I 5 smartphone più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Apple iPhone 7 Plus
Apple iPhone XS Max
9.4 - 1 opinione
6.5", 1377 € (2018)

SmartPhone a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"Lati positivi: - Un cellulare unico nel suo genere, che stupisce per il design (capita pressoché quotidianamente che qual.." su Xiaomi Mi MIX

"Acquistato questo Xiaomi circa un mese e mezzo fa. Ero molto scettico all'inizio, ovviamente brand quasi sconosciuto qui, mi s.." su Xiaomi Redmi Note 7

"Concordo con l'analisi del commento che mi ha preceduto. Aggiungo che si possono osservare disturbi, echi ed interferenze dura.." su Xiaomi Redmi Note 7

"Ho acquistato per la prima volta uno smartphone Xiaomi, visto l'ottima presentazione e il costo davvero irrisorio. Sono rimas.." su Xiaomi Redmi Note 7

"Ho avuto miriade di telefoni nel corso degli anni, e di svariate marche, dai primi Motorola a Sony, HTC, Samsung, Huawei, Apple e .." su OnePlus 6T

"Ho il P30 PRO da circa una settimana, preso tramite offerta Tim. Provengo da un Asus Zenfone 3 che mi ha accompagnato per circa 2.." su Huawei P30 Pro

"Preso unicamente per sostituire lo straordinario iPhone 7 (rovinato al suolo). Come sempre con gli iPhone mi sono sempre trovato b.." su Apple iPhone XR

"Al prezzo che l'ho pagato (150 in abbonamento con la T*e) non ha eguali pur essendo un telefono di due anni fa. Il suo punto f.." su Google Pixel 2 XL

"Ho comprato questo smartphone appena uscì nel DIcembre 2016. Quello che posso dire è che è stato il mio fidat.." su Huawei Mate 9

"Ottimo smartphone,con ottima fotocamera.molto veloce nelle applicazioni ,poichè i 4 giga di ram sono piu che sufficienti a .." su Sony Xperia XZ Premium

Recensioni » SmartPhone