Recensioni SmartPhone

Recensioni » SmartPhone

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio dei principali smartphone delle marche più diffuse. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto agli smartphone che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Apple
40 smartphone, 15 opinioni
Oneplus
18 smartphone, 9 opinioni

I 5 smartphone più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Apple iPhone XR
Apple iPhone SE (2020)
8.5 - 1 opinione
4.7", 418 € (2020)

SmartPhone a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"Ho avuto diversi cameraphone di diverse marche e li ho acquistati principalmente per effettuare scatti fotografici, quindi dar&ogr.." su Apple iPhone 12

"Lo uso ormai da un mese e mezzo e devo dire di esserne tutto sommato contento. Premetto che ho avuto un Honor 9 per 4 anni che ho .." su Xiaomi MI 10T

"Premesso che provengo dall'ottimo Huawei P9 che ho dovuto lasciare a malincuore, oltre ad un tentativo di 60gg nel mondo OIS c.." su Xiaomi MI 10T

"In confezione vi è il minimo, solo il cavetto USB-C to USB-C, manca il caricabatteria e niente cuffiette o adattatore USB-C.." su Samsung S21 Ultra

"Penso che terrò questo telefono a lungo, finchè Apple rilascerà aggiornamenti, perché è davvero.." su Apple iPhone 12 mini

"Non sono un gran esperto però posso sicuramente darvi la mia opinione dopo un paio di mesi d'utilizzo. Sicuramente ris.." su Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G

"Acquistato da circa due settimane posso ritenermi pienamente soddisfatto. È un piacere da usare, da toccare e da guardare. .." su Xiaomi Redmi Note 9S

"Utilizzo questo telefono ormai da diversi mesi, pagati poco meno di 500 euro e valutato tenendo conto di questo prezzo. A livello .." su OnePlus 8

"Ho scelto questo telefono praticamente solo come fotocamera compatta, tascabile e pronta all'uso. In condizioni di luce &egrav.." su Huawei Mate 20 Pro

"Possiedo il P40 Pro Plus da poco più di un mese e ne sono entusiasta. È davvero un bellissimo smartphone. Esteticame.." su Huawei P40 Pro+

Recensioni » SmartPhone