Recensioni SmartPhone

Recensioni » SmartPhone

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio dei principali smartphone delle marche più diffuse. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto agli smartphone che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Apple
39 smartphone, 13 opinioni
Oneplus
16 smartphone, 9 opinioni

I 5 smartphone più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Apple iPhone XR
Samsung S20+
9.5 - 1 opinione
6.7", 683 € (2020)

SmartPhone a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"Non sono un gran esperto però posso sicuramente darvi la mia opinione dopo un paio di mesi d'utilizzo. Sicuramente ris.." su Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G

"Acquistato da circa due settimane posso ritenermi pienamente soddisfatto. È un piacere da usare, da toccare e da guardare. .." su Xiaomi Redmi Note 9S

"Utilizzo questo telefono ormai da diversi mesi, pagati poco meno di 500 euro e valutato tenendo conto di questo prezzo. A livello .." su OnePlus 8

"Ho scelto questo telefono praticamente solo come fotocamera compatta, tascabile e pronta all'uso. In condizioni di luce &egrav.." su Huawei Mate 20 Pro

"Possiedo il P40 Pro Plus da poco più di un mese e ne sono entusiasta. È davvero un bellissimo smartphone. Esteticame.." su Huawei P40 Pro+

"Ho da un mese la versione 5G.Inutile per il momento in quanto non mi ricordo che sia mai andato in 5G ma anche in futuro ho letto .." su Samsung S20+

"Avendo avuto iPhone 4s e iPhone 7 devo ammettere che lo schermo e le dimensioni per me sono un pro invece che un contro.Velocissim.." su Apple iPhone SE (2020)

"Non sono uno di quelli che cambia spesso smartphone per prendere ogni volta l'ultima uscita, infatti quando ho preso questo es.." su Apple iPhone 7

"La durata della batteria è impressionante, foto notturna impressionante. Non mi piace del fatto che abbia schermo a curvatu.." su Huawei P30 Pro

"Possiedo due smartphone (Huawei P30 Pro e iPhone 11 Max Pro). Per le foto notturne Huawei lo batte ancora, nonostante iPhone 11 Ma.." su Apple iPhone 11 Pro Max

Recensioni » SmartPhone