Recensioni SmartPhone

Recensioni » SmartPhone

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio dei principali smartphone delle marche più diffuse. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto agli smartphone che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Apple
42 smartphone, 17 opinioni
Oneplus
20 smartphone, 9 opinioni

I 5 smartphone più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Apple iPhone 11
Samsung S21 Ultra
9.0 - 2 opinioni
6.8", 704 € (2021)

SmartPhone a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"Torno in Apple dopo aver avuto per 3 anni l'iPhone 4 nel lontano 2010, poi ho solo avuto smartphone Android di fascia medio-al.." su Apple iPhone 13 Pro Max

"Ho di recente venduto tutto il mio materiale fotografico reflex Canon per il grande passaggio alle Mirrorless (volevo una fotocame.." su Apple iPhone 13 Pro Max

"Preso circa un mese fa in versione Cinese da 512 GB da un ottimo sito al prezzo di 910 euro... Posso subito dire che chi &egrav.." su Xiaomi Mi 11 Ultra

"Sono utente Samsung da almeno 10 anni: S2s, S5neo...fino a questo S21 5G. Per uno come me che non cambia smartphone ogni anno &egr.." su Samsung S21

"È veramente un ottimo device sotto tutti i punti di vista, dalla mia prospettiva (a differenza di quanto potrei dire del pr.." su Apple iPhone 11

"Diciamolo, la genialata di Apple è quella di esser riusciti a trasformare l'iPhone in un oggetto da desiderare. Lo dimo.." su Apple iPhone 12 Pro

"GRAZIE JUZA. Acquistato da pochi giorni a 257 euro, grazie al test pubblicato da juza dove si evidenziano le doti fotografiche, n.." su Xiaomi Mi Note 10 Pro

"Ho comprato il 4s all'inizio del 2012 perché mi piaceva proprio da impazzire la sua estetica, veramente un design fanta.." su Apple iPhone 4S

"Ho acquistato ormai due anni fa questo smartphone attratto dalle recensioni entusiastiche riguardo la qualità fotografica. .." su Huawei P30 Pro

"Preso da una settimana e sto valutando seriamente di restituirlo, sinceramente la batteria è sottodimensionata e l'Exyn.." su Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G

Recensioni » SmartPhone