Recensioni Obiettivi

Recensioni » Obiettivi

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutti gli obiettivi in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto agli obiettivi che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

10 obiettivi, 60 opinioni
Varie
83 obiettivi, 79 opinioni

Obiettivi per mount

Seleziona un attacco per visualizzare tutte le ottiche compatibili, sia quelle originali che quelle di produttori universali.

Compatibilità:Canon RFNikon ZSony EFujifilm XFujifilm GF
L-MountCanon EFCanon MNikon FMicro 4/3Pentax
Leica MLeica SHasselblad XHasselblad HPentax 645Sony A (old)

I 5 obiettivi più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art
Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art
9.4 - 121 opinioni (783 €)
Nikon AF-S 50mm f/1.8 G
Nikon AF-S 50mm f/1.8 G
9.4 - 98 opinioni (237 €)
Canon EF 16-35mm f/4L IS USM
Canon EF 16-35mm f/4L IS USM
9.7 - 74 opinioni (1343 €)
Canon EF 50mm f/1.8 STM
Canon EF 50mm f/1.8 STM
9.2 - 108 opinioni (159 €)
Nikon AF-S DX 35mm f/1.8 G
Nikon AF-S DX 35mm f/1.8 G
9.3 - 100 opinioni (192 €)

Obiettivi a confronto

Si possono selezionare fino a quattro obiettivi da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"Comprato usato, in sostituzione al Nikon 70-200 Vr1, dal negozio Autoscatto Store di Pontedera mi accorgo che la qualità &e.." su Sigma 70-200mm f/2.8 DG OS HSM Sport

"Che dire di questa ottica, è un buon obiettivo tuttofare per seire X1/2D, la nitidezza al centro è imbarazzante gi&a.." su Hasselblad XCD 45mm f/3.5

"Premettendo che mi considero ancora un neofita, questa è stata la prima lente non-kit che ho preso. C'ho fatto di tutto.." su Sigma 30mm f/1.4 DC DN C

"Non sono un amante degli zoom: quelli economici hanno prestazioni deludenti e quelli cari... son cari, grossi e pesanti. Questo .." su Panasonic Lumix G Vario 35-100mm f/4.0-5.6 ASPH OIS

"Ho la versione S liscia senza la C (che sta per "coated") del 1973, l'ultima con l'antiriflesso ambra per bianco.." su Nikon SC Auto 50mm f/1.4

"Una ottica con una lunghezza focale che ho sempre odiato e amato su reflex. A volte corto sia sul lato 70mm che sul versante oppo.." su Canon RF 70-200mm f/2.8 L IS USM

"Utilizzo lo zoom con una XT4 e devo ammettere che Fuji si è superata. Ottima la velocità di messa a fuoco, ottimi i .." su Fujifilm XF 150-600mm f/5.6-8 R LM OIS WR

"Come gli altri possessori, non posso che parlarne bene, è un'ottica mostruosa i colori che restituisce, il bokeh a 1.2 .." su Nikon Z 50mm f/1.2 S

"Il Leica Vario-Elmarit-SL 24-90mm f/2.8-4 ASPH e' una lama, obbiettivo superversatile, in ogni occasione da' il meglio di .." su Leica Vario-Elmarit-SL 24-90mm f/2.8-4 ASPH

"Possiedo l'obiettivo da un anno e l'ho usato come unica lente incollata alla macchina quest'estate. L'obiettivo si.." su Samyang FE 35mm f/1.8 AF

Recensioni » Obiettivi