Recensioni Obiettivi

Recensioni » Obiettivi

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutti gli obiettivi in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto agli obiettivi che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

10 obiettivi, 53 opinioni
Varie
75 obiettivi, 67 opinioni

Obiettivi per mount

Seleziona un attacco per visualizzare tutte le ottiche compatibili, sia quelle originali che quelle di produttori universali.

Compatibilità:Canon EFCanon RFCanon MNikon FNikon ZSony E
Sony AFujifilm XFujifilm GFMicro 4/3PentaxPentax 645L-Mount
Leica MLeica SHasselblad HHasselblad XSigma SA (old)4/3 (old)Nikon 1 (old)

I 5 obiettivi più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD
Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD
9.1 - 180 opinioni (305 €)
Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM
Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM
9.0 - 94 opinioni (700 €)
Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art
Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art
9.5 - 106 opinioni (833 €)
Nikon AF-S 50mm f/1.8 G
Nikon AF-S 50mm f/1.8 G
9.5 - 84 opinioni (235 €)
Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM
Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM
9.6 - 77 opinioni (710 €)

Obiettivi a confronto

Si possono selezionare fino a quattro obiettivi da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"Acquistato spinto dalle recensioni entusiastiche, ma reso dopo circa una settimana e varie prove. Il suo punto debole sono decisam.." su Viltrox AF 56mm f/1.4 E / XF

"Obiettivo ottimo, non c'è molto da dire. Come ci si aspetterebbe da una lente recente con questa apertura, resa e nitid.." su Fujifilm XF 16mm f/2.8 R WR

"Non è una lente esente da difetti, ma in ciò che eccelle, eccelle davvero. Il suo punto forte è sicuramente l.." su Fujifilm XF 35mm f/1.4 R

"Preso in kit con A7C nella mia mente pensavo di rivenderlo, avrei fatto un grosso sbaglio. Nitido, AF più che buono, resist.." su Sony FE 28-60mm f/4-5.6

"Un zoom veramente eccezionale su tutti i punti di vista. Ho fatto diverse prove con treppiede e ho scoperto una nitidezza sorprend.." su Sony FE 24-105mm f/4 G OSS

"Un ottica per me da avere a tutti i costi per il sistema Sony FE (ovviamente se si prediligono leggermente di più i grandan.." su Sony FE 24mm f/1.4 GM

"L'ho acquistato da poco per avere un grandangolo spinto, a livello di costruzione devo ammettere da una sensazione di solidit&.." su Samyang AF 14mm f/2.8 RF

"L'ho sostituito al 100-400 Canon che usavo con adattatore Sigma, e' favoloso ,pagato intorno ai 900 (se pensiamo a quanto .." su Sigma 100-400mm f/5-6.3 DG DN OS C

"Possiedo questo vetro da un mese e mezzo. Dalle poche prove da me fatte causa Covid, posso comunque affermare che si tratta di un.." su Sigma 100-400mm f/5-6.3 DG DN OS C

"La sto usando da poco più di un mese, non ho potuto fare grandi prove, ma sono molto soddisfatto dei risultati. Af molto v.." su Sigma 100-400mm f/5-6.3 DG DN OS C

Recensioni » Obiettivi