Recensioni Teste per treppiedi

Recensioni » Teste per treppiedi

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le teste delle marche più diffuse. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle teste che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Benro
1 teste, 6 opinioni
Wimberley
2 teste, 3 opinioni

Le 5 teste più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Manfrotto 410
9.6 - 23 opinioni (181 €)
Manfrotto 496 RC2
9.3 - 11 opinioni (99 €)
Sirui K20x
9.4 - 2 opinioni (139 €)
Benro GH2
9.5 - 3 opinioni (285 €)
Manfrotto XPRO 3W
8.1 - 5 opinioni (126 €)

Teste per treppiedi a confronto

Si possono selezionare fino a quattro teste da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"Buona testa da utilizzare con attrezzatura pesante, lo utilizzo anche con Sigma 150-600 + TC 14 + Nikon D5 su Genesis C5 e fino ad.." su Genesis BH-46

"Un'ottima testa, si sente bella pesante e stabile, precisa, manopole di regolazione fluide e non dure, ottimo il meccanismo ve.." su Manfrotto 410

"Acquistata in sostituzione di una testa a sfera Rollei con la quale non mi trovavo in sintonia, l'ho montata su un treppiedino.." su Manfrotto MH494-BH

"La uso montata su un treppiede Manfrotto 055 XPROB con D700+150-600 Tamron. Mi sono trovato bene sin dalla prima uscita, la costr.." su Benro GH2

"Presa apposta per il mio viaggio in Scozia in previsione dell'uso intenso di filtri ND, ne sono rimasto totalmente soddisfatto.." su Sirui K30x

"Una testa a sfera che non ha paura di niente. Regge serenamente i miei 6kg di gruppo macchina-ottica in qualunque posizione senza .." su Sirui K40x

"Ho acquistato questa testa trovando una super offerta sulla baia (29€), in sostituzione della testa arrivata insieme al caval.." su Manfrotto 486

"L'ho presa per il Prime Day e non me ne sono pentito affatto. Testa molto robusta e molto comoda da usare. Il sistema con .." su Manfrotto XPRO - BHQ2

"Una bella testa ben costruita, massiccia è con un ottimo grip delle sue grandi manopole. E' stata la mia prima testa da.." su Manfrotto 804 RC2

"Grande testa in tutti i sensi, veramente massiccia, pecca per me non è molto ergonomica, il trasporto con ottica montata, t.." su Manfrotto 393 U

Recensioni » Teste per treppiedi