Recensioni Reflex e Mirrorless

Recensioni » Reflex e Mirrorless

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le fotocamere reflex e mirrorless in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

8 fotocamere, 36 opinioni
Varie
9 fotocamere, 8 opinioni

Le 5 fotocamere più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Canon 7D Mark II
Canon 7D Mark II
9.3 - 60 opinioni
APS-C, 20 MP, 1557 € (2014)
Canon 5D Mark IV
Canon 5D Mark IV
9.3 - 33 opinioni
FF, 30 MP, 2289 € (2016)
Nikon D500
Nikon D500
9.6 - 51 opinioni
APS-C, 21 MP, 1717 € (2016)
Nikon D850
Canon 6D Mark II
9.3 - 52 opinioni
FF, 26 MP, 1221 € (2017)

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Guida all'acquisto

Quale macchina fotografica comprare? La guida interattiva si rivolge principalmente chi si avvicina al mondo della fotografia e sta cercando la prima fotocamera, ma può tornare utile anche chi cerca una buona idea regalo, o a tutti coloro che vogliono avere una veloce panoramica delle fotocamere in commercio ordinate a seconda della fascia di prezzo e alle caratteristiche di base: clicca qui per visualizzare la Guida all'acquisto!

Ultime 10 opinioni

"Premetto che sono un canonista da sempre. Ho acquistato la A9 e devo dire che è una fotocamera davvero particolare. MENU.." su Sony A9

"È una macchina fantastica molto meglio della già ottima 7d cheho avuto in precedenza.Io al fine l'ho preferita a.." su Canon 7D Mark II

"Ad oggi é la miglior Canon per qualità d'immagine, insieme alla sr. Penso che solo la recente Sony a7riv l'a.." su Canon 5Ds

"Avevo già avuto la K3 insieme alle due versioni della K5, poi per la impossibilità di reperire ottiche lunghe cedett.." su Pentax K-3

"Premetto che amo il marchio, tanto per ragioni affettive, quanto per filosofia (poche macchine ognuna nella sua fascia). Le recen.." su Pentax K-5

"L'ho usata in montagna con situazioni di neve e devo dire che i colori mi sembrano ben bilanciati - ho avuto modo poi di usarl.." su Canon 90D

"Avuta, usata, rivenduta: una bellissima macchina, definitiva, ma quando l'ho messa nello zaino con un 15-30 e un 100-400 mi so.." su Nikon D850

"Nel complesso, ottima macchina fotografica. Per il prezzo a cui si trova oggi (sotto i 450€) credo sia il meglio che si possa.." su Nikon D5600

"Ne ho prese due due anni fa, ed ora posso fare la mia recensione, usate in tutte le condizioni, di luce e atmosferiche, usate sia .." su Panasonic G80 / G81 / G85

"Bella a vedersi, quanto ridicola ad usarsi. Fotocamera buona solo per street, genere che tra l'altro mi annoia a morte, la fo.." su Fujifilm X100F

Recensioni » Reflex e Mirrorless