Recensioni Reflex e Mirrorless

Recensioni » Reflex e Mirrorless

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le fotocamere reflex e mirrorless in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

8 fotocamere, 29 opinioni
Varie
9 fotocamere, 8 opinioni

Le 5 fotocamere più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Nikon D750
Nikon D750
9.4 - 118 opinioni
FF, 24 MP, 1509 € (2014)
Canon 7D Mark II
Canon 7D Mark II
9.3 - 56 opinioni
APS-C, 20 MP, 1557 € (2014)
Nikon D610
FF, 30 MP, 2836 € (2016)
Nikon D500
Nikon D500
9.6 - 48 opinioni
APS-C, 21 MP, 1711 € (2016)

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Guida all'acquisto

Quale macchina fotografica comprare? La guida interattiva si rivolge principalmente chi si avvicina al mondo della fotografia e sta cercando la prima fotocamera, ma può tornare utile anche chi cerca una buona idea regalo, o a tutti coloro che vogliono avere una veloce panoramica delle fotocamere in commercio ordinate a seconda della fascia di prezzo e alle caratteristiche di base: clicca qui per visualizzare la Guida all'acquisto!

Ultime 10 opinioni

"La qualità dei materiali, la linea essenziale e il fascino le mettono al top di gamma, ma se si vogliono risultati simili i.." su Leica CL

"L'ho acquistata a fine Luglio, ho scattato circa 1.000 foto. l'ho acquistata per il peso e per sostituire la 200D sua sore.." su Canon 250D

"Come prima reflex ho voluto comprare una FF e mi sono affidato alle recensioni che questa fantastica macchina aveva ottenuto. Sono.." su Canon 6D

"Acquistata come secondo corpo e rivenduta dopo pochi scatti per una Xpro2 evidenzia tutti i suoi limiti, secondo me vale quel che .." su Fujifilm X-T100

"L'ho ripresa dopo un paio di anni perché al prezzo che si trova nell'usato attualmente è una best buy. Ero.." su Canon 6D

"Questa macchina è pazzesca se abbinata ad obiettivi di qualità, tipo i FF Pentax e i Limited. Il sensore Sony da 24.." su Pentax KP

"Ad oggi secondo me è la migliore fotocamera full Frame in rapporto qualità/prezzo. La D810 e la D850 non sono riusci.." su Nikon D800

"La D600 è stata la seconda Full Frame erede del design della Nikon F100 dopo la D700. Le migliorie, rispetto alla D700, fur.." su Nikon D600

"Sono passati ben 8 mesi dal mio upgrade da una D5100 a una fantastica D500 e la prima cosa che noti è la velocità di.." su Nikon D500

"Dopo due mesi di utilizzo di questa mirrorles scrivo finalmente questa recensione, cosa dire... il passaggio da reflex a mirrorles.." su Nikon Z6

Recensioni » Reflex e Mirrorless