Recensioni Reflex e Mirrorless

Recensioni » Reflex e Mirrorless

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le fotocamere reflex e mirrorless in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

8 fotocamere, 44 opinioni
Varie
9 fotocamere, 9 opinioni

Le 5 fotocamere più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Canon 7D Mark II
Canon 7D Mark II
9.3 - 66 opinioni
APS-C, 20 MP, 1100 € (2014)
Canon 5D Mark IV
FF, 45 MP, 3500 € (2017)
Nikon D500
Nikon D500
9.6 - 55 opinioni
APS-C, 21 MP, 1808 € (2016)
Sony A7 III
Sony A7 III
9.6 - 46 opinioni
FF, 24 MP, 1949 € (2018)

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Guida all'acquisto

Quale macchina fotografica comprare? La guida interattiva si rivolge principalmente chi si avvicina al mondo della fotografia e sta cercando la prima fotocamera, ma può tornare utile anche chi cerca una buona idea regalo, o a tutti coloro che vogliono avere una veloce panoramica delle fotocamere in commercio ordinate a seconda della fascia di prezzo e alle caratteristiche di base: clicca qui per visualizzare la Guida all'acquisto!

Ultime 10 opinioni

"I pregi della SL2 sono l'ergonomia dei comandi e la qualità degli obiettivi. Con sole tre dita, medio (per i due tasti .." su Leica SL2

"In controtendenza con lo scenario attuale nel 2021 ho deciso di continuare a rimanere su reflex ed acquistare questo corpo sostitu.." su Nikon D3s

"Ho comprato la 250d la scorsa estate e mi ci sono trovato molto bene. Leggera, ha molte funzioni che nelle reflex di questo prezzo.." su Canon 250D

"Una grandissima delusione! Leggendo in giro mi ero convinto che Panasonic fosse la degna sostituta della mia vecchia Nikon P7800. .." su Panasonic Lumix TZ200 / ZS200

"Quando l'ho provata è' stato un colpo di fulmine, ma è stato un fuoco di paglia Sono in fuji da tempo, x100.." su Fujifilm X-PRO3

"Presa insieme al 18-55 per uscire leggero, cosa impossibile con la Canon 1Ds MKII, mi ha conquistato immediatamente, tanto che le .." su Fujifilm X-E1

"Ho avuto sia questa che la 330 ed ovviamente preferisco quest'ultima. Con alcuni accessori, vedi paramender, ed il soffietto e.." su Mamiya C220

"Usata per decenni, insieme alla sorellona 330, in tutte le condizioni, mai dato problemi. Il poter sostituire gli obbiettivi la re.." su Mamiya C220

"È la seconda fotocamera micro 4/3 che ho acquistato, la prima era una Panasonic di fascia più bassa, ma più n.." su Olympus OM-D E-M1

"Possiedo questa macchina ormai da due anni e non posso che esserne SODDISFATTO. Ha una qualità d' immagine strepitosa, .." su Nikon D850

Recensioni » Reflex e Mirrorless