Recensioni Reflex e Mirrorless

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le fotocamere reflex e mirrorless in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

7 fotocamere, 28 opinioni
Varie
9 fotocamere, 7 opinioni

Le 5 fotocamere più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Nikon D750
Nikon D750
9.4 - 111 opinioni
FF, 24 MP, 1779 € (2014)
Canon 7D Mark II
Canon 7D Mark II
9.3 - 53 opinioni
APS-C, 20 MP, 1525 € (2014)
Nikon D610
Canon 6D Mark II
9.1 - 41 opinioni
FF, 26 MP, 1600 € (2017)

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Guida all'acquisto

Quale macchina fotografica comprare? La guida interattiva si rivolge principalmente chi si avvicina al mondo della fotografia e sta cercando la prima fotocamera, ma può tornare utile anche chi cerca una buona idea regalo, o a tutti coloro che vogliono avere una veloce panoramica delle fotocamere in commercio ordinate a seconda della fascia di prezzo e alle caratteristiche di base: clicca qui per visualizzare la Guida all'acquisto!

Ultime 10 opinioni

"Sono passato dalla GX80, la mia prima amata micro 4/3, alla G9 da un paio di giorni e devo dire che mi si è aperto un mondo.." su Panasonic G9

"Ho trovato un' occasione e l'ho presa nel 2016, venendo da una Canon 650d (che ho ancora) per avvicinarmi al mondo PRO. C.." su Canon 5D Mark II

"Provengo dal mondo Nikon precisamente dalla D850, quindi le mie aspettative erano alte. Che dire questa macchina mi stupisce semp.." su Sony A7r III

"La mia prima dslr venduta per far posto alla d300 d700 che come tenuta iso e velocità operativa erano su un altro pianeta a.." su Nikon D200

"Sono alcuni mesi che ho questo gioiello, preso ad un prezzo ottimo dovuto al sensore non sostituito, ha qualche macchiolina sul se.." su Leica M9 / M9-P

"Volete una reflex perfetta eccovi serviti! sua maestà D700, La reflex Nikon, con file leggeri e dettagliati, colori e immag.." su Nikon D700

"...sono da poco entrato in possesso di questa fotocamera che ho acquistato in sostituzione della vecchia ma pur onorevole 760d. Da.." su Canon 6D Mark II

"La macchina definita per lo sport. Quando la impugni non devi nemmeno guardarla che puoi iniziare a scattare, AF praticamente perf.." su Nikon D3s

"Non sono bravo a recensire, comunque la p530 se non volete appesantirvi di corredo fotografico, questa macchinetta fa al caso vost.." su Nikon Coolpix P530

"Ottima reflex Nikon un'evoluzione della d3. Una reflex che ha lasciato il segno. La sua robustezza e affidabilità &egra.." su Nikon D3s

Recensioni » Reflex e Mirrorless