Recensioni Fotocamere

Recensioni » Fotocamere

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le fotocamere reflex e mirrorless in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

17 fotocamere, 75 opinioni
Varie
32 fotocamere, 20 opinioni

Le 5 fotocamere più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Nikon D850
Canon EOS R
9.2 - 50 opinioni
FF, 30 MP, 1799 € (2018)

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"La qualità fotografica della Canon R7 è eccellente a patto di usare ottimi obiettivi e bassi ISO. La R7 corregge ben.." su Canon EOS R7

"Quando è uscita per me era inavvicinabile, 7k€ per una fotocamera non erano alla mia portata, nonostante lo facessi pe.." su Canon 1Ds Mark III

"Un carrarmato spara raffiche calibro 12 bit e cannonate a 14 bit perfettamente in sintonia con le ottiche zoom non troppo costose .." su Nikon D300

"Dopo anni di meritato servizio e dopo essere stato folgorato dall'R6 ho pensionato la mia 7Dmk2 con 700.000 scatti (ancora fun.." su Canon EOS R7

"Ho sempre odiato Sony per i suoi menu, sin dai tempi delle telecamere professionali in cui si ostinavano a inserire lo stesso menu.." su Sony A7 IV

"Ci sarebbe da scrivere un libro sull'uscita di queste S1/R. Uscite tardi a prezzi esagerati, con 3 obiettivi in croce a prezzi.." su Panasonic S1R

"Macchina bella leggera robusta doppio slot ottimo autofocus ha tutte le caratteristiche per essere una top di gamma all'altezz.." su Fujifilm X-T3

"Può avere senso nel 2022 acquistare una Pro-1? Per me si! Mi sono avvicinato al mondo Fuji X con una X-T2 poi cambiata/aff.." su Fujifilm X-PRO1

"L'ho avuta dal 1987al 1988…venduta x motivi economici mi sono sempre ripromesso di ricomprarla…bene…il momen.." su Hasselblad 500 C/M

"Comprata da pochi giorni si affianca alla mia d3s. Quindi fornisco solo una prima impressione che mi convince che questa macchina .." su Nikon D850

Recensioni » Reflex e Mirrorless