Se vuoi, puoi anche abilitare o disabilitare specifici cookie tramite la pagina Preferenze Cookie.

Recensioni Reflex e Mirrorless

Recensioni » Reflex e Mirrorless

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le fotocamere reflex e mirrorless in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

9 fotocamere, 47 opinioni
Varie
9 fotocamere, 9 opinioni

Le 5 fotocamere più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Canon 5D Mark IV
FF, 45 MP, 2990 € (2017)
Nikon D500
Nikon D500
9.6 - 58 opinioni
APS-C, 21 MP, 1849 € (2016)
Sony A7 III
Canon 6D Mark II
9.3 - 67 opinioni
FF, 26 MP, 1295 € (2017)

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Guida all'acquisto

Quale macchina fotografica comprare? La guida interattiva si rivolge principalmente chi si avvicina al mondo della fotografia e sta cercando la prima fotocamera, ma può tornare utile anche chi cerca una buona idea regalo, o a tutti coloro che vogliono avere una veloce panoramica delle fotocamere in commercio ordinate a seconda della fascia di prezzo e alle caratteristiche di base: clicca qui per visualizzare la Guida all'acquisto!

Ultime 10 opinioni

"Devo dire che è una macchina ottima, per il prezzo dell'usato è veramente un' affare. Sicuramente l'e.." su Fujifilm X-H1

"L'ho tenuta per un paio di settimane e la mia più che una recensione è un impressione d'uso. Fotocamera con .." su Sony A9

"Per me che vengo da una 1200d il salto è stato pazzesco e i primi 2 pro che ho citato mi bastavano per fare il salto (final.." su Canon 6D

"Dopo la disfatta della 90D, che purtroppo mi ha deluso la riparazione/sostituzione, con i medesimi difetti. Ho comprato questa 1D .." su Canon 1D Mark IV

"Premetto che non sono un professionista. Utilizzo questa macchina da quasi un paio di anni e devo dire che mi ha fatto sostituire .." su Canon EOS M6 Mark II

"Niente da fare, ci ho provato a farmela piacere ma non ci sono riuscito. Il mio inprinting da aspirante fotografo amatoriale di st.." su Sony A6400

"La A7R IV è un'eccellente fotocamera, frutto del percorso di maturazione che ha compiuto Sony. L'ergonomia è.." su Sony A7r IV

"E' una macchina fotografica che ormai uso da ben 4 anni. E' un corpo macchina professionale con un sensore Aps-c da 24mpx..." su Nikon D7200

"Premetto che è la mia prima bridge. Onestamente mi ci sto divertendo tantissimo. Può essere creativa... Crea dipende.." su Panasonic Lumix FZ300

"È stata la mia prima fotocamera digitale. L'ho comprata a Londra dove vivevo per lavoro nel 2002 e inizialmente mi ha m.." su Canon PowerShot S30

Recensioni » Reflex e Mirrorless