Recensioni Reflex e Mirrorless

Recensioni » Reflex e Mirrorless

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le fotocamere reflex e mirrorless in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

8 fotocamere, 33 opinioni
Varie
9 fotocamere, 8 opinioni

Le 5 fotocamere più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Nikon D750
Nikon D750
9.4 - 119 opinioni
FF, 24 MP, 1290 € (2014)
Canon 7D Mark II
Canon 7D Mark II
9.3 - 58 opinioni
APS-C, 20 MP, 1555 € (2014)
Nikon D610
FF, 30 MP, 2429 € (2016)
Nikon D500
Nikon D500
9.6 - 49 opinioni
APS-C, 21 MP, 1711 € (2016)

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Guida all'acquisto

Quale macchina fotografica comprare? La guida interattiva si rivolge principalmente chi si avvicina al mondo della fotografia e sta cercando la prima fotocamera, ma può tornare utile anche chi cerca una buona idea regalo, o a tutti coloro che vogliono avere una veloce panoramica delle fotocamere in commercio ordinate a seconda della fascia di prezzo e alle caratteristiche di base: clicca qui per visualizzare la Guida all'acquisto!

Ultime 10 opinioni

"L'ho ereditata da mio padre e mi ha fatto nascere la passione per la fotografia. È solida e ben costruita, ma la sempli.." su Canon EOS 650 (film camera)

"Ho iniziato a cimentarmi nella fotografia circa due anni fa proprio con questa Lumix e dopo averla studiata e compresa a fondo &eg.." su Panasonic FZ80 / FZ82

"Provata con la nuova ottica Nikon Z 50-250mm le prime impressioni sono più che buone. Una mirrorless in formato DX con se.." su Nikon Z50

"Piccola e compatta, è veramente un piacere da utilizzare, anche con una sola mano. Paragonata alla mia mirrorless con diver.." su Panasonic Lumix FZ300

"La mia prima reflex digitale ; ottima . La vendetti per acquistare una Canon 7D ma vorrei averla ancora . Dava buoni risultati con.." su Canon 40D

"Della serie 1 ho avuto la 1D Mark III e poi la 1DX (entrambe favolose), ed ora nell'attesa dell'uscita della 1DX Mark III,.." su Canon 1DX Mark II

"Ottica eccezionale, del resto il marchio ZEISS parla da se. L'ho acquistata per fotografare gli animali in montagna per non po.." su Sony HX400V

"Possiedo la macchina da pochi giorni, ma la prima impressione è ottima. Dalle poche prove che ho fatto mi pare che i file s.." su Nikon Z6

"La possiedo da 10 anni , me ne sono innamorato subito . Messa a fuoco eccezionale , basso disturbo agli alti ISO . Raffica ottima .." su Canon 7D

"Testata soprattutto con Canon 70-200 II 2.8 IS e per foto sportive, avendo anche la 80D posso dire che la differenza tra raffica e.." su Canon 90D

Recensioni » Reflex e Mirrorless