Recensioni Reflex e Mirrorless

Recensioni » Reflex e Mirrorless

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le fotocamere reflex e mirrorless in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

9 fotocamere, 47 opinioni
Varie
9 fotocamere, 9 opinioni

Le 5 fotocamere più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Canon 5D Mark IV
FF, 45 MP, 2980 € (2017)
Nikon D500
Nikon D500
9.6 - 58 opinioni
APS-C, 21 MP, 1808 € (2016)
Sony A7 III
Canon 6D Mark II
9.3 - 66 opinioni
FF, 26 MP, 1349 € (2017)

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Guida all'acquisto

Quale macchina fotografica comprare? La guida interattiva si rivolge principalmente chi si avvicina al mondo della fotografia e sta cercando la prima fotocamera, ma può tornare utile anche chi cerca una buona idea regalo, o a tutti coloro che vogliono avere una veloce panoramica delle fotocamere in commercio ordinate a seconda della fascia di prezzo e alle caratteristiche di base: clicca qui per visualizzare la Guida all'acquisto!

Ultime 10 opinioni

"Posso dire che sono entrato nel mondo Mirrorless con Fuji, ho provato anche altri modelli ma per "ergonomia", praticit&a.." su Fujifilm X-T2

"Ottimissima micro 43 compatta, è leggermente più grande (per colpa del mirino) di una gx800 ma le è superiore.." su Panasonic G100

"L'unico corpo macchina che mi abbia soddisfatto al 100%, l'unico che tengo da più di 1 anno con me, ottimi i video,.." su Panasonic G9

"La utilizzo quasi esclusivamente per fotografia macro (obiettivo Canon EF 100mm f/2.8 L Macro IS USM) e su cavalletto. Leggo che.." su Canon 5D Mark IV

"Nikonista da 30 anni ho acquistato la prima Leica ed è stato un amore a prima vista. Bella esteticamente, al tatto, costruz.." su Leica M (Typ 240)

"Sono principiante, perciò il mio commento parte giusto dalle mie prime esperienze con questo modello. È la mia prima.." su Nikon D3500

"Comprata dopo il il primo look down ho avuto poche occasioni per provarla ma quelle poche molto corpose per me in termini di ripre.." su Nikon D850

"Il mio avvento al mondo mirrorless passando da Nikon d750 e d600 che possiedo ancora, è avvenuto proprio con questo piccolo.." su Olympus OM-D E-M1 II

"Per sei anni ho usato la precedente 6D, con soddisfazione ma anche con qualche problema, già descritto in molti messaggi di.." su Canon 6D Mark II

"24 Megapixel sfruttati al massimo, tropicalizzata, veloce, utilizzabile ad alti iso, STABILIZZATA!. Insieme alle altre caratterist.." su Pentax K-70

Recensioni » Reflex e Mirrorless