Recensioni Fotocamere

Recensioni » Fotocamere

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le fotocamere reflex e mirrorless in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

17 fotocamere, 84 opinioni
Varie
34 fotocamere, 22 opinioni

Le 5 fotocamere più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Nikon D850
Canon EOS R5
9.2 - 32 opinioni
FF, 45 MP, 3432 € (2020)

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"Dopo averla provata in lungo e in largo ho trovato pochi difetti (vedere CONTRO) coi quali si può convivere senza patemi d&.." su Panasonic S5 II

"È una fotocamera che non mi ha mai "preso" più di tanto ,ma ho voluto provarla per farmi un'idea .. e .." su Canon EOS R5

"Se la immaginiamo quando è uscita allora possiamo levarci il cappello, oggi invece la si ama o la si odia, io la prima. La.." su Olympus OM-D E-M5 II

"È un missile. Sono un principiante e la comparazione è con la mia RP. Ho trovato la R50 incredibilmente leggera, vel.." su Canon EOS R50

"Comoda, bei colori e dettaglio sufficiente per stampe anche oversize. High res abbastanza performante, e se a video notate rumore.." su Olympus OM-D E-M5 III

"Sono un semplice amatore che ha abbandonato camere più grandi e costose, dapprima per una em5II che ho ancora e poi per la .." su OM System OM-5

"Da fotografo posso dire che questa fotocamera è davvero eccezionale. Come già detto nei pro, il design vintage &egra.." su Nikon Zf

"Ho comprato questa fotocamera come successore della vecchia Df, quindi lo standard era mol.." su Nikon Zf

"Utilizzo la K20d da 14 anni con grandi soddisfazioni... Comprata usata senza ottiche perchè ho inizialmente usato (e ttutt&.." su Pentax K20D

"Presa 3 settimane fa diciamo più per curiosità che x effettivo bisogno (possiedo già una D3x, una D850, una D.." su Nikon Zf

Recensioni » Reflex e Mirrorless

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.