Recensioni Fotocamere

Recensioni » Fotocamere

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le fotocamere reflex e mirrorless in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

17 fotocamere, 84 opinioni
Varie
33 fotocamere, 22 opinioni

Le 5 fotocamere più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Nikon D850
Canon EOS R5
9.2 - 29 opinioni
FF, 45 MP, 3635 € (2020)

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"Secondo me al prezzo a cui si trova sia nuova, ma soprattutto usata è la macchina da acquistare! specie se si vuole fare un.." su Panasonic S5

"Siccome a tre mesi dall'uscita della fotocamera non si trova ancora da nessuna parte una recensione degna di chiamarsi tale,e .." su OM System OM-1 II

"Era gia' un pochino che la stavo guardando, mi serviva una macchina per lo sport (in maniera specifica), con buona tolleranza .." su Canon 1DX

"Per me è la miglior fotocamera sul mercato per rapporto qualità prezzo prestazioni. Ed è sotto quasi tutti g.." su OM System OM-1

"Il mirino ha una scarsa risoluzione, in condizioni di forte luce si fa veramente fatica nel riuscire a vedere attraverso lo stesso.." su Sony A6100

"La più bella reflex digitale Nikon di sempre. Un grande equilibrio che, mi pare, non le ho mai usate, le ammiraglie succe.." su Nikon D4s

"Premetto che Io sono fotoamatore e quindi i dati tecnici li lascio ai professionisti ma devo dire che questa macchina è pra.." su Ricoh GR IIIx

"Possiedo la R6 da quasi un anno e l'ho usata per sport, eventi e viaggi. Ha sostituito la 1D mark IV. Il corpo ha una buona er.." su Canon EOS R6

"Macchina che ho deciso di provare per sfizio, avendola trovata ad un prezzo bassissimo, e che immaginavo non mi conquistasse, a ca.." su Fujifilm X-S10

"La utilizzo ormai da un anno e devo dire che mi trovo benissimo. Giusta come dimensioni per le mie mani, ottimo il display che mi .." su Fujifilm X-S10

Recensioni » Reflex e Mirrorless