Recensioni Compatte

Recensioni » Compatte

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le compatte in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

8 fotocamere, 18 opinioni
Varie
6 fotocamere, 2 opinioni

Le 5 compatte più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Fujifilm X100F
Fujifilm X100F
9.3 - 19 opinioni
APS-C, 24 MP, 1430 € (2017)
Sony RX10 III
Sony RX10 III
9.1 - 12 opinioni
1", 20 MP, 1171 € (2016)
Sony HX400V
Sony HX400V
9.0 - 10 opinioni
1/2.3", 20 MP, 381 € (2014)
Sony RX100 IV
Sony RX100 IV
9.6 - 9 opinioni
1", 20 MP, 628 € (2015)
Panasonic Lumix FZ300
Panasonic Lumix FZ300
8.8 - 12 opinioni
1/2.3", 12 MP, 320 € (2015)

Compatte a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Guida all'acquisto

Quale macchina fotografica comprare? La guida interattiva si rivolge principalmente chi si avvicina al mondo della fotografia e sta cercando la prima fotocamera, ma può tornare utile anche chi cerca una buona idea regalo, o a tutti coloro che vogliono avere una veloce panoramica delle fotocamere in commercio ordinate a seconda della fascia di prezzo e alle caratteristiche di base: clicca qui per visualizzare la Guida all'acquisto!

Ultime 10 opinioni

"Una macchina bellissima esteticamente, la migliore a mio avviso come Q/P tra le tante della serie RX100. Ergonomicamente non &egra.." su Sony RX100 III

"Vengo da 6 anni di RX100 mk1 e un anno e mezzo di RX100 mk3 la quale non mi aveva soddisfatto a causa del mirino che richiedeva un.." su Sony RX100 VI

"Comprata da poco un po' per curiosita',ho sentito parlare molto bene del sensore fuji e quindi ho voluto provare, devo dir.." su Fujifilm X100s

"Ho avuto lo spark, il mavic air e il mavic 2 pro , li ho venduti perchè non voglio investire in esami, trasponder e tutti i.." su DJI Mavic Mini

"Un drone geniale, pensato per neofiti e non solo. Il fatto di stare sotto i 250 grammi è una vera manna dal cielo. Consider.." su DJI Mavic Mini

"La uso principalmente per attività lavorativa all'aperto, eseguendo fotografie peritali su veicoli, qiuindi esposta ha .." su Nikon Coolpix W300

"Provengo da una Sony tx30, molto più leggera con una qualità di foto nettamente superiori, purtroppo Sony ha abbando.." su Nikon Coolpix W300

"E' una buona fotocamera compatta, molto semplice e maneggevole, sta comodamente in tasca. Ottimo lo zoom da 20x. Buona la qual.." su Nikon Coolpix S7000

"L'ho avuta per pochissimo tempo (mandata in assistenza quasi subito non è mai tornata!) ma non mi ha convinto. La quali.." su Canon PowerShot SX270 HS

"Compatta e maneggevole, sta comodamente in tasca, molto facile da usare. Ottima la presenza di alcuni controlli manuali, anche se .." su Canon PowerShot A470

Recensioni » Compatte