City-Com.it

Recensioni Compatte

Recensioni » Compatte

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le compatte in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

8 fotocamere, 18 opinioni
Varie
6 fotocamere, 2 opinioni

Le 5 compatte più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Fujifilm X100F
Fujifilm X100F
9.5 - 18 opinioni
APS-C, 24 MP, 1430 € (2017)
Sony RX10 III
Sony RX10 III
9.1 - 11 opinioni
1", 20 MP, 1274 € (2016)
Sony HX400V
Sony HX400V
9.2 - 9 opinioni
1/2.3", 20 MP, 377 € (2014)
Sony RX100 IV
Sony RX100 V
8.8 - 6 opinioni
1", 20 MP, 789 € (2016)

Compatte a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Guida all'acquisto

Quale macchina fotografica comprare? La guida interattiva si rivolge principalmente chi si avvicina al mondo della fotografia e sta cercando la prima fotocamera, ma può tornare utile anche chi cerca una buona idea regalo, o a tutti coloro che vogliono avere una veloce panoramica delle fotocamere in commercio ordinate a seconda della fascia di prezzo e alle caratteristiche di base: clicca qui per visualizzare la Guida all'acquisto!

Ultime 10 opinioni

"Questa bridge sony è una porcheria allucinante. Le foto risultano rumorose in qualsiasi condizione, anche extra luminose a .." su Sony H300

"Ogni tanto mi viene voglia di sfrucugliare le novità fotodigitali, guardo le foto sui vari siti, come Dpreview e Juzaphoto,.." su Canon PowerShot A630

"Tendo ad essere molto critico, quindi per prima cosa vorrei sottolineare che le tematiche che non tratto rasentano la perfezione, .." su Nikon Coolpix A

"Anche io mi unisco ai commenti e opinioni di altri utenti , per puro sfizio e per il classico motto "qualcosa da portare semp.." su Sony RX100 VA

"Presa una settimana fa a 299 € su Amazon (con i mega sconti di Sony) ero convinto, dopo aver letto in giro, che avrebbe potut.." su Sony RX100 VA

"Volevo sostituire la mia Nikon 1J5 e ho creduto di prendere una Sony avendo lo stesso sensore. Grandissimo ERRORE . Il web &egra.." su Sony RX100 VA

"È una macchina magica, foto con qualità eccelsa e esperienza d'uso ineguagliabile. Oggi questa si trova ad un ot.." su Fujifilm X100T

"Ho appena acquistato una Leica DLux Typ109 usata in ottime condizioni con 1 anno di garanzia .Mi trovo molto bene ha un'ottica.." su Leica D-Lux (Typ 109)

"Ho già una T-20 da qualche anno e non nascondo di aver preso la XF10 per sostituirla, tanto uso solo fissi anche su quella .." su Fujifilm XF10

"Ce l'ho da qualche mese e ne sono enormemente soddisfatto. Comprata per meno di 500€ da un rivenditore di usato a Roma, p.." su Leica V-Lux (Typ 114)

Recensioni » Compatte