Se vuoi, puoi anche abilitare o disabilitare specifici cookie tramite la pagina Preferenze Cookie.

Recensioni Compatte

Recensioni » Compatte

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutte le compatte in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle fotocamere che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

8 fotocamere, 19 opinioni
Varie
12 fotocamere, 3 opinioni

Le 5 compatte più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Sony RX10 III
FF, 47 MP, 4990 € (2019)
Ricoh GR III
Ricoh GR III
9.6 - 12 opinioni
APS-C, 24 MP, 858 € (2019)
Fujifilm X100V
Fujifilm X100V
9.5 - 6 opinioni
APS-C, 26 MP, 1379 € (2020)
Panasonic Lumix FZ300
Panasonic Lumix FZ300
8.9 - 18 opinioni
1/2.3", 12 MP, 683 € (2015)

Compatte a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Guida all'acquisto

Quale macchina fotografica comprare? La guida interattiva si rivolge principalmente chi si avvicina al mondo della fotografia e sta cercando la prima fotocamera, ma può tornare utile anche chi cerca una buona idea regalo, o a tutti coloro che vogliono avere una veloce panoramica delle fotocamere in commercio ordinate a seconda della fascia di prezzo e alle caratteristiche di base: clicca qui per visualizzare la Guida all'acquisto!

Ultime 10 opinioni

"Le mie considerazioni non vogliono essere provocatorie, ma sono veramente inc...to. Queste macchinette possono servire ai novizi o.." su Sony RX10 Mark IV

"Una Fotocamera vera, tascabile. L'ottica fissa 35 mm f2 Zeiss è strepitosa c'è poco da dire, il connubio app.." su Sony RX1R

"Posseggo questo gioiellino da un paio d'anni. Premetto di averla preferita ad altre sue concorrenti, Ricoh e Fuji, per il men&.." su Nikon Coolpix A

"Da diversi anni uso la picocla coolpix A, che ha sostituito nel mio corredo una Rocoh GRD3 a sensore piccolo. Il fatto di avere un.." su Nikon Coolpix A

"Ho acquistato la xf10 su sito extracomunitario a prezzo dimezzato rispetto al listino (solo per dire che il prezzo di listino mi s.." su Fujifilm XF10

"Venendo dalla T ho trovato miglioramenti vari: velocità AF, tropicalizzazione, durata batterie (ora le stesse della serie X.." su Fujifilm X100V

"Macchio illustra, come ferrari, Bugatti, Aston martin :-) Tuttavia è una macchina anche che si serve di tutta la tecnologia.." su Leica Q2

"Una Leica è Leica con il suo bel mirino ottico, secondo me. Mi permetto di dire, poi, che le foto postate a mio avviso non .." su Leica Q2 Monochrom

"Ho sacrificato un intero corredo (2 dslr Nikon Df e 7 ottiche originali niente niente male) per acquistare questa particolarissima.." su Leica Q2 Monochrom

"Ho da poco venduto la mia Lx100II, nuovissima, con la morte nel cuore. Una macchina esteticamente deliziosa e funzionalmente di gr.." su Panasonic Lumix LX100 II

Recensioni » Compatte