Recensioni Schede di Memoria

Recensioni » Schede di memoria

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio delle principali schede di memoria. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle schede che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Sandisk
24 schede di memoria, 14 opinioni
Transcend
40 schede di memoria, 13 opinioni

Le 5 schede di memoria più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Sandisk SDHC Extreme Pro 32 GB (300 MB/s)
9.6 - 0 opinioni (87 €)
Lexar SDHC 32GB (300MB/s)
9.9 - 0 opinioni (64 €)
Sony SDXC Tough G 128GB
9.6 - 2 opinioni (197 €)
Sandisk SDXC Extreme Pro 64 GB (200 MB/s)
9.2 - 1 opinione (19 €)
Lexar SDXC 64GB (300MB/s)
9.3 - 0 opinioni (140 €)

Ultime 10 opinioni

"Ne ho almeno 5 di ogni capienza, e velocità. Le uso almeno da 17 Anni ne ho anche di varie Marche ma p.." su Sandisk SDXC Extreme Pro 64 GB (200 MB/s)

"Ne ho almeno 5 di ogni capienza, e velocità. Le uso almeno da 17 Anni ne ho anche di varie Marche ma p.." su Sandisk Extreme Pro SDHC 32 GB (95 MB/s)

"Scheda SD di qualità molto buona, affidabile ed economica. La capacità è ottimale: con du.." su Sandisk SDXC Extreme Pro 128 GB (200 MB/s)

"La uso con la mia Nikon z8. Scheda performante. Buffer da 80 scatti in loseless compressed (non high efficienc.." su ProGrade CFexpress Cobalt 165GB Type B

"La uso su Z6II e Z9 per fotografare Basket (alte velocità in Raw), fino ad ora sfruttata al massimo sen.." su ProGrade CFexpress Gold 128GB Type B

"Ho questa scheda da oramai 3 anni. La intercambio con due sue colleghe minori da 64GB, anch'esse ottime. M.." su Sandisk SDXC Extreme Pro 128 GB (170 MB/s)

"All'altezza delle concorrenti a pieni voti. Usata su Z6 e Z7 senza alcun problema con uso fotografico in f.." su ProGrade CFexpress Gold 128GB Type B

"Passando da Nikon Z ad OM System ho abbandonato le XQD/CFexpress per usare le SDXC V90 sulla nuova OM-1. Ho pr.." su Sony SDXC Tough G 64GB

"Ho acquistato questo CFexpress type B insieme alla mia Nikon Z6. Che dire, mi trovo benissimo. Personalmente f.." su ProGrade CFexpress Gold 128GB Type B

"A seguito dell'acquisto della mia Nikon D850, avevo solo schede SD extreme pro san disk (ottime) che per&o.." su ProGrade CFexpress Cobalt 325GB Type B

Recensioni » Teste per treppiedi