Recensioni Schede di Memoria

Recensioni » Schede di memoria

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio delle principali schede di memoria. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle schede che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Sandisk
19 schede di memoria, 13 opinioni
Transcend
39 schede di memoria, 13 opinioni

Le 5 schede di memoria più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Sandisk SDXC Extreme Pro 64 GB (170 MB/s)
9.8 - 8 opinioni (24 €)
Sandisk SDHC Extreme Pro 32 GB (300 MB/s)
9.6 - 0 opinioni (87 €)
Lexar SDHC 32GB (300MB/s)
9.9 - 0 opinioni (61 €)
Sandisk SDXC Extreme Pro 128 GB (170 MB/s)
10.0 - 0 opinioni (39 €)
Sony SDXC Tough G 128GB
10.0 - 2 opinioni (222 €)

Ultime 10 opinioni

"Ho acquistato questo CFexpress type B insieme alla mia Nikon Z6. Che dire, mi trovo benissimo. Personalmente f.." su ProGrade CFexpress Gold 128GB Type B

"A seguito dell'acquisto della mia Nikon D850, avevo solo schede SD extreme pro san disk (ottime) che per&o.." su ProGrade CFexpress Cobalt 325GB Type B

"Ne ho prese due per la mia R6, così da coprire anche il reparto video della fotocamera (le v90 non avev.." su ProGrade SDXC V60 64GB

"Acquistata in taglia 64GB un anno fa (11 mesi per la precisione) e morta di colpo. E pensare che la uso come.." su ProGrade SDXC V60 64GB

"Ottima scheda, veloce ed affidabile, sempre usata su 5d mark iv, 5d mark iii e 7d mark ii, velocità ott.." su Sandisk SDXC Extreme Pro 64 GB (170 MB/s)

"Niente da dire di queste schede di memoria, top per la costruzione, soprattutto resistente a urti e a pozzangh.." su Sony SDXC Tough G 128GB

"Le ho acquistate per le mie Fuji X-T3 e X-T4 approfittando di un prezzo un po più basso del normale e n.." su Sony SDXC Tough M 64GB

"Ho 2 di queste schede (presto saranno 6) e ne sono davvero soddisfatto. le ho usate su a9 e ora su a9II, che d.." su Sony SDXC Tough M 64GB

"Ottima scheda SD, la uso come eccedenza quando la CF della mia D800 (sempre Sandisk Extreme PRO) è pien.." su Sandisk SDXC Extreme Pro 64 GB (170 MB/s)

"Ho questa scheda in un taglio più piccolo e fortunatamente non mi ha mai dato problemi, a differenza di.." su Lexar SDXC 64 GB (95MB/s)

Recensioni » Teste per treppiedi