Recensioni Accessori

Recensioni » Accessori

Opinioni e caratteristiche degli accessori fotografici più utilizzati: flash, filtri, schede di memoria, zaini e molto altro! Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto ai prodotti che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Amazonbasics
Sigma
Flash, adattatori
5 prodotti, 13 opinioni
Sony
Flash e schede di memoria
18 prodotti, 8 opinioni
Yongnuo
5 prodotti, 36 opinioni

I 5 accessori più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

AmazonB. Zaino fotocamera/acc.
8.6 - 34 opinioni (31 €)
Lowepro Flipside 400 AW
9.3 - 28 opinioni (146 €)
Yongnuo 568EX II (Canon)
8.2 - 9 opinioni (111 €)
Nikon SB-700 AF
9.5 - 9 opinioni (279 €)
Lowepro ProTactic 450AW
9.3 - 12 opinioni (210 €)

Ultime 10 opinioni

"Uso quest'holder da qualche mese, in passato ho avuto, sempre per il sistema da 150mm, il Nisi (non l'S5 anche se ho avuto.." su Haida M15 Magnetic

"Simile per fattura all'adattatore per ottiche AF-S su corpi Nikon 1, sembra la versione ingrandita, comoda la piastra sotto pe.." su Nikon FTZ

"Ho utilizzato per anni la versione precedente, al 2012 sono passato al 910 e tutt'oggi lo utilizzo con grande soddisfazione! P.." su Nikon SB-910 AF

"Acquistato principalmente per poter portare una camera e 1-2 obiettivi compatti sulle piste da sci o per trekking in giornata. Lo.." su Lowepro Photo Sport 200AW II

"L'ho provato in particolare modo su un Sigma 14-24 art, e ne sono stato soddisfattissimo, per l'estrema praticità d.." su Canon Adpt. Drop-In EF/RF ND

"Senza questo anello credo che buonaparte degli attuali Sonari non lo sarebbe stata. Credo altresì che Sony debba molto a Si.." su Sigma MC-11

"Preso una settimana fa per affiancarlo alla mia A7rii su ottiche Canon, svolge egregiamente il suo lavoro e qualitativamente non s.." su Sigma MC-11

"Lo zaino è esteticamente apprezzabile e ben rifinito esteriormente. Ha spazio a sufficienza per diversi obiettivi ed acceso.." su AmazonB. Zaino fotocamera/acc.

"Costa poco, ha molto spazio, fa il suo lavoro come uno zaino costoso nel 90% dei casi. Nel restante 10% potrebbe non essere suffic.." su AmazonB. Zaino fotocamera/acc.

"Molto carino e ben fatto, lo uso principalmente staccato dalla macchina come seconda luce, comandato da altro flash o da quello in.." su Fujifilm EF-X20

Recensioni » Accessori