Recensioni Accessori

Recensioni » Accessori

Opinioni e caratteristiche degli accessori fotografici più utilizzati: flash, filtri, schede di memoria, zaini e molto altro! Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto ai prodotti che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Amazonbasics
Sigma
Flash, adattatori
5 prodotti, 13 opinioni
Sony
Flash e schede di memoria
18 prodotti, 11 opinioni
Yongnuo
5 prodotti, 39 opinioni

I 5 accessori più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

AmazonB. Zaino fotocamera/acc.
8.6 - 34 opinioni (26 €)
Lowepro Flipside 400 AW
9.3 - 30 opinioni (146 €)
Yongnuo 568EX II (Canon)
8.2 - 11 opinioni (107 €)
Nikon SB-700 AF
9.5 - 9 opinioni (330 €)
Lowepro ProTactic 450AW
9.1 - 13 opinioni (180 €)

Ultime 10 opinioni

"Sto utilizzando questa batteria sia su Canon 6D sia su Canon 5DMK4. Ha 2040 mAh a 7.2V, per una capacità di 14.7 Wh rispet.." su Patona LP-E6 Premium

"Ho acquistato un corpo con ottiche M per ragioni di peso, importante durante lunghe escursioni in montagna. Ho acquistato questo a.." su Canon Adpt. EF/EOS M

"Ho sempre usato schede Sandisk sia nel formato CF e SD e mai ho avuto un problema. Complice un'offerta su Amazon l'ho aggi.." su Sandisk Ext.Pro SDXC 64GB 170

"Preso a poco più di 100 euro tanti anni fa è valso tutti i soldi che è costato. HSS e potenza al top per la c.." su Yongnuo 568EX II (Canon)

"Fatti due conti con il costo di una batteria originale si comprano due e mezzo Patona, che non è poco se non fosse per il p.." su Patona LP-E8 Premium

"Buona borsa, buona l'imbottitura. Per le mie esigenze, nonostante chiamata "grande", è risultata un po' p.." su AmazonB. Borsa grande

"In questi 45 lt di zaino ci entra veramente tanta attrezzatura. Le imbottiture sono buone e la rigidità dei materiali aumen.." su Lowepro ProTactic 450AW

"Ottimo zaino fotografico, per chi vuole viaggiare leggero. L'ergonomia e' ottima, lo schienale e' ottimamente imbottit.." su Lowepro Photo Sport 200AW

"Avuto per qualche mese, ma poi venduto perchè troppo piccolo per le mie esigenze. Comoda l'apertura superiore, che tra .." su Lowepro ProTactic 350AW

"Zaino ideale per chi come me è abituato a girare molto e soprattutto facendo ricorso al trasporto di mezzi pubblici. Le dim.." su Lowepro ProTactic 350AW

Recensioni » Accessori