Recensioni Accessori

Recensioni » Accessori

Opinioni e caratteristiche degli accessori fotografici più utilizzati: flash, filtri, schede di memoria, zaini e molto altro! Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto ai prodotti che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Amazonbasics
7 prodotti, 3 opinioni
Yongnuo
5 prodotti, 39 opinioni

I 5 accessori più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

AmazonB. Zaino fotocamera/acc.
8.6 - 36 opinioni (38 €)
Yongnuo 568EX II (Canon)
8.2 - 11 opinioni (70 €)
Nikon SB-700 AF
9.5 - 9 opinioni (392 €)
Lowepro ProTactic 450AW
9.1 - 14 opinioni (180 €)
Sigma MC-11
9.5 - 9 opinioni (259 €)

Ultime 10 opinioni

"Recensisco le Pattona LP-E6N acquistate al posto dell'originale canon che costa 110 euro. Ho trovato un offerta di due Patton.." su Patona LP-E6 Premium

"È semplicemente una prolunga che mantiene i contatti elettrici tra l'ottica e la mirrorless, il prezzo è troppo .." su Nikon FTZ II

"Lowepro e` una garanzia, ma questo non e` probabilmente il loro prodotto piu` riuscito. Lo ho comprato parecchi anni fa, ma in rea.." su Lowepro TransitBackpack 350AW

"Ho comprato questo zaino trovando una ottima occasione sul web. Sono fotografo eslcusivamente macro, e porto con me svariate lenti.." su Manfrotto Pro 30

"Ottimo zaino quando si ha poca attrezzatura da portare e quando servono comodità e velocità. Lo uso principalmente p.." su Lowepro SlingShot 202AW

"Ottimo zaino, rapporto qualità/prezzo buono. La qualità di Lowepro non si discute, lo zaino è ben fatto e ben.." su Lowepro ProTactic 450AW

"Ottimo filtro come ci ha abituato Hoya, rapporto qualità/prezzo buono, la resa è buona, la dominante leggera e facil.." su Hoya ProND64

"Ottimo filtro come ci ha abituato Hoya, rapporto qualità/prezzo buono, la resa è buona, la dominante leggera e facil.." su Hoya ProND16

"Ho acquistato questo flash nuovo due anni fa su internet ad un prezzo veramente molto vantaggioso (180 €). Mi reputo soddisfa.." su Canon Speedlite 470EX-AI

"Ottimo zaino,fatto molto bene e molto comodo. lo uso da anni e non lo cambierei mai,anche dopo ore in giro e carico si fa sentire .." su Lowepro Flipside 400 AW

Recensioni » Accessori