Tentativi Macro 2014
Dopo i primi tentativi di macro dello scorso autunno ho provato a perfezionare un pochino la tecnica e i suggerimenti ricevuti. Come allora non avendo un obiettivo macro ho utilizzato il Tamron 70-300 con i tubi di prolunga. Questi sono i primi risultati. Come sempre suggerimenti, critiche e consigli sono sempre ben accetti.
Mo' stacco tutti i rametti...
di
Alebrio
0 commenti,
327 visite
E tu cosa sei?
di
Alebrio
7 commenti,
393 visite
Macaone
di
Alebrio
5 commenti,
426 visite
Macaone
di
Alebrio
0 commenti,
354 visite
Macaone
di
Alebrio
0 commenti,
656 visite
Macaone
di
Alebrio
7 commenti,
914 visite
Senza Titolo
di
Alebrio
3 commenti,
442 visite
E tu chi sei???
di
Alebrio
0 commenti,
349 visite
Melitea su margherita
di
Alebrio
0 commenti,
368 visite
Melitea
di
Alebrio
0 commenti,
365 visite
Macaone un pò malandato
di
Alebrio
2 commenti,
473 visite
Melitea
di
Alebrio
0 commenti,
384 visite
....su papavero
di
Alebrio
2 commenti,
428 visite
Senza Titolo
di
Alebrio
0 commenti,
399 visite