Macro
Prima esperienza di macro, fatte in esterno, sto utilizando un Tamron SP 90 mm F/2,8 1:1 sto cercando di affinare la tecnica e capire come va fatta la composizione, per non rendere banale la foto. Sono ben accetti critiche e consigli, in particolare su obiettivo migliore da considerare per un futuro acquisto, (Tamron preso in prestito) per praticare questo genere di foto.
Tarassaco
di
Juanito
0 commenti,
163 visite
Explosion (particolare tarassaco)
di
Juanito
0 commenti,
165 visite
Particolare tarassaco
di
Juanito
0 commenti,
200 visite
Particoalre orchiedea
di
Juanito
0 commenti,
151 visite
Margherita viola
di
Juanito
0 commenti,
156 visite
Margherita Africana
di
Juanito
0 commenti,
193 visite
Fiori di pianta grassa
di
Juanito
0 commenti,
195 visite
Margherita
di
Juanito
0 commenti,
154 visite
Tarassaco
di
Juanito
0 commenti,
155 visite
Acetosella rizomatosa
di
Juanito
0 commenti,
151 visite
Conchiglia
di
Juanito
0 commenti,
143 visite
Lucertola
di
Juanito
0 commenti,
151 visite
Tubi di prolunga e anello inverso
di
Juanito
0 commenti,
201 visite
Giglio
di
Juanito
0 commenti,
171 visite