L'Invisibile Bellezza
Questo è stato il mio primo vero reportage, realizzato con altri tre amici per partecipare insieme ad un concorso locale, ma da sempre gestito con l'idea di farci poi un libro personale :)
Lo scopo era quello di ritrarre la vita di chi vive sull'Isola del Garda, documentandone i viaggi da e verso riva, lo svolgersi delle giornate, dei lavori di manutenzione e così via.
Molti sono stati i progetti foto e video su quest'isola, tutti però volti ad approfondirne temi di importanza storica, artistica e culturale, nessuno prima d'ora si era interessato all'aspetto umano e sono felice di esser stato il primo a vedere, da lontano, la bellezza di tutto ciò.
Fra le foto a volte c'è uno stacco netto in termini di argomento, questo perché il reportage è stato pensato a mo' di libro, dove questo stacco è sopperito da brevi introduzioni ;)
Alberta e la Figlia
di
Paolocava79
0 commenti,
222 visite
Cellulare alla guida
di
Paolocava79
0 commenti,
170 visite
Verso l'Isola che non C'è
di
Paolocava79
0 commenti,
237 visite
Agrumeto d'inverno
di
Paolocava79
0 commenti,
184 visite
Dalla rocca di Manerba
di
Paolocava79
0 commenti,
176 visite