DebuttoinJuzaPhoto
Guazzabuglio di scatti di presentazione scelti secondo l'emotività del momento, tanto che, alcuni, prima proposti e poco dopo cancellati. Non professionista, non saccente, non "imparato" pubblico solo per "diletto" personale. Dalla partecipazione a JuzaPhoto, che ringrazio per lo spazio concesso, spero trarre crescita tecnica e nuova conoscenza.
Da tutti spero commenti "pro" e "contro" e critiche e suggerimenti, suggerimenti, suggerimenti. Grazie.
Autoritratto
di
EgoSum
0 commenti,
492 visite
Fiori alla finestra
di
EgoSum
4 commenti,
631 visite
Acquerello
di
EgoSum
0 commenti,
569 visite
Bouquet
di
EgoSum
0 commenti,
434 visite
Darsena in festa
di
EgoSum
0 commenti,
353 visite
Notturno in città
di
EgoSum
0 commenti,
422 visite
Verso casa ... a tarda sera
di
EgoSum
0 commenti,
441 visite
Mystérieuse femme
di
EgoSum
0 commenti,
498 visite
Serrare ... serrare!
di
EgoSum
4 commenti,
484 visite
Sirtaki ... il randagio
di
EgoSum
0 commenti,
398 visite
Kitsch-Art
di
EgoSum
0 commenti,
416 visite
Dans la nuit
di
EgoSum
0 commenti,
290 visite
"Homo atomicus"
di
EgoSum
0 commenti,
369 visite
"Io ti vedo come tu mi vedi!"
di
EgoSum
8 commenti,
821 visite
In scena: Milano
di
EgoSum
0 commenti,
315 visite
La suonatrice d'arpa
di
EgoSum
2 commenti,
365 visite
Il sogno di un uccello
di
EgoSum
2 commenti,
405 visite
Maschere in vetrina
di
EgoSum
0 commenti,
287 visite
Turbinio
di
EgoSum
1 commenti,
444 visite
Guardando il cielo a Milano
di
EgoSum
0 commenti,
297 visite
Guardando Milano
di
EgoSum
0 commenti,
240 visite