Paola
Paola è un'amica fotografa membro del circolo fotografico del paese dove vivo. Paola si è prestata a fare da modella ai membri del circolo fotografico in una serata a casa di un nostro compaesano. Per me, che non ho mai fatto ritratti (a parte quelli di mia figlia), è stata un'esperienza interessante e, penso, anche profiqua.
Un ringraziamento a Paola che mi ha autorizzato a pubblicare alcuni degli scatti.
Paola - BN 5
di
Rupi
0 commenti,
277 visite
Paola - BN 2
di
Rupi
0 commenti,
271 visite
Paola 1
di
Rupi
0 commenti,
220 visite
Paola 2
di
Rupi
0 commenti,
220 visite
Paola 3
di
Rupi
3 commenti,
378 visite
Paola 4
di
Rupi
0 commenti,
238 visite
Paola - BN 3
di
Rupi
0 commenti,
304 visite
Paola - BN 4
di
Rupi
2 commenti,
225 visite
Paola - BN 1
di
Rupi
0 commenti,
216 visite