SICILIA
La Sicilia è una terra incantevole, con spiagge libere immense ed un mare stupendo. I siciliani sono stati sempre gentili e disponibili, anche troppo... I monumenti e alcune chiese sono imperdibili, la sporcizia e il modo di guidare un po' meno. Questa vacanza del Giugno 2009 non la dimenticheremo mai. Forse col tempo dimenticheremo la fatica delle camminate, il caldo, il vento forte, le salite interminabili in camper ma rimpiangeremo sempre gli arancini di Castelvetrano, le cassate di Erice, le granite di Catania, la cioccolata di Modica, i cannoli di Siracusa, il pesce spada di Porto Palo di Capo Passero, i gelati di Ragusa Ibla, il mare di San Vito lo Capo, Scopello, Mondello e Pozzallo, etc.,etc.
Tempio e teatro greco di Segesta
di
Luigi Gaudiano
0 commenti,
801 visite
Tempio della Concordia (Valle dei Templi ad Agrigento)
di
Luigi Gaudiano
2 commenti,
2779 visite
Tempio dei Dioscuri (Valle dei Templi ad Agrigento)
di
Luigi Gaudiano
0 commenti,
917 visite
La Scala dei Turchi a Porto Empedocle
di
Luigi Gaudiano
0 commenti,
699 visite
Cava Grande del Cassibile (Avola)
di
Luigi Gaudiano
0 commenti,
906 visite
Pensionati che giocano a carte (Catania)
di
Luigi Gaudiano
1 commenti,
816 visite
Duomo di San Nicolò di Bari, Taormina.
di
Luigi Gaudiano
0 commenti,
1026 visite
Vista sulla spiaggia di Cefalù
di
Luigi Gaudiano
0 commenti,
601 visite
Ecco dove si rinnovano i bolli auto a Palermo...
di
Luigi Gaudiano
2 commenti,
1198 visite