JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Marco12
www.juzaphoto.com/p/Marco12
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarcanon per infrarosso o olympus
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 11 Aprile 2026, 14:16


Buongiorno a tutti,
vorrei passare dalla mia NIKON D70s modificata con filtro 820 a una Canon tipo 6D sempre da modificare .

consiglio corpo e chi mi può modificare la macchina

grazie in anticipo per le info






avatarprogramma veloce per restauro foto vecchie
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 22 Marzo 2026, 14:29


Buongiorno a tutti!
mi consigliate un programma per restaurare foto vecchie in b/n o colore (colori virati , imperfezioni,ecc)
grazie Grazie Marco






avatarConsiglio Canon R6 mark 2 + rf 1,4 + ef 100-400 II
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 22 Febbraio 2026, 18:12


Buonasera,
Vorrei togliermi un dubbio se prendere una canon R6 mark II per aviFauna... secondo voi una accoppiata come in oggetto è valida o mi consigliate una Canon R6 mark III .
La mark III ha un maggiore possibilita di crop ma secondo voi con la mark 2 fino dove ci si può spingere nel fattore di ritaglio?
Grazie in anticipo per le preziose info
Marco






avatarInfo 18-135 fuji con xt-5
in Obiettivi il 23 Aprile 2025, 20:01


Buonasera a tutti .
Chiedo se questo obiettivo regge i 40 mpx della xt-5.







avatarInfo riduzione rumore
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 19 Aprile 2025, 13:47


Buongiorno a tutti.
Un consiglio per un software per la riduzione del rumore su file jpeg.
Grazie e buona Pasqua a tutti!






avatarInfo Nas hard disk x rete domestica
in Computer, Schermi, Tecnologia il 06 Gennaio 2025, 13:23


Dovrei creare una rete domestica per poter condividere un hard disk su due mac.
Mi potete consigliare qualche marca o modello?
Grazie !
Marco






avatarCanon r7 o r10 x avifauna
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 14 Novembre 2024, 23:25


Ciao a tutti !
Pensavo di fare un upgrade da canon 70 D a R7 o r10 x avifauna e foto sportive . Utilizzo ottiche EF .. cosa consigliate ? Le ottiche EF sopportano il sensore denso della R7?
Grazie






avatarStampante fotografica
in Computer, Schermi, Tecnologia il 14 Novembre 2024, 23:20


Salve chiedo consiglio per una stampante fotografica per uso casalingo sia b/n che colore
Grazie in anticipo per le risposte






avatarSigma SD4 elaborazione file
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 24 Aprile 2023, 16:09


Buongiorno a tutti ,
A chi possiede una sigma SD4 chiedo info su come processa il file se utilizza il programma di sigma o utilizza photoshop o semplicemente Lightroom?
Grazie in anticipo per le preziose risposte.
Grazie marco;-)






avatarcano 70D e Canon R7
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 26 Dicembre 2022, 21:40


Ciao A tutti,
per chi è passato da una 70D a una R7 trova molte differenze in termine di ISO ? miglior molto o rimane simile?

Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao Marco







avatarsony a7 III con ottiche canon
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 28 Marzo 2018, 23:47


Buonasera a tutti!
volevo chiedere se passando a sony (a7III o A6500 o impossibile visto i costi A7rIII) l'abbinamento con ottiche Canon è consigliato oppure ci sono problemi(af , nitidezza, altro)?
grazie a tutti per le risposte in anticipo .
se si volessero utilizzare qualche volta per avifauna ...è possibile?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte






avatarCanon ed 135 f2 L
in Obiettivi il 15 Marzo 2016, 13:37


Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi se questo obiettivo ha subito aggiornamenti nel tempo e se esiste una numerazione di obiettivo per identificarlo . Grazie a tutti in anticipo per le risposte.










  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Marco12 ha ricevuto 46162 visite, 277 mi piace

Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento. Henri Cartier-Bresson

Registrato su JuzaPhoto il 19 Marzo 2012


AMICI (74/100)
Jasmine Bettinelli
Raffaella Iossa
Juza
Nicola Vender Wondo
Caterina Bruzzone
Fairplay
Francesco Sestili
Otto72
Sergio Levorato
Emozionevisiva
Jarmila
Mario Vigo
Jypka
NadiaB
Photoexplorer
Andrea Lucchi
Nello Cataudo
Alessandro Toller
Marco50
Michela
Roberto Albergoni
Radeski
Luca Filidei
Nike
Nikcola
Matty
Luciano Caturegli
Alessandra89z
Eugenio Fieni
Alberto Ghizzi Panizza
Erica
Tommaso U75
Pieffe
Ciocchiamo
Clara
Roberta Pagani
Bonali Giuseppe
Cioccolataia
Lorenzo-b
Simone Bonfanti
Mirco
Giuseppe Guadagno
Afrikachiara
Danilo Bassani
Flaber70
Zande
Prajzner_lukasz
Teorema
Michela Checchetto
Free Spirit
Andrea Frassinetti
Fedebobo
Silviab
Luigi Mossali
Gandy
Francesco Abbate
Rogerspina
Lara Zanarini
Franco Giannattasio
Claudio Santoro
Elleemme
Fausto Carrara
Alessandro Bergamini
Guz
Andnol
Sanja
StefanoConti
Cristina Giani
Nick1979
Olivier Rentsch
Gianni Aggravi
Rockstarblu
Elena Bass
Simona Loredana


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me