JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Pipe
www.juzaphoto.com/p/Pipe
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarIzis il poeta della fotografia
in Tecnica, Composizione e altri temi il 24 Marzo 2014, 18:25


Volevo segnalare a chi già non lo sapesse, che a Milano allo spazio Oberdan, si tiene la mostra fotografica Izis il poeta della fotografia.
Io ci sono stato ieri, e la consiglio a tutti, specie a chi predilige Street e reportage urbani.
Mostra semplice ma curata!
Vale gli 8 e d'ingresso ..






avatarPiccolo ma importante treguardo... 10...
in Blog il 05 Settembre 2013, 20:05


Piccolo ma importante treguardo...
10.000 visite!!MrGreen
Grazie a tutti quelli che sono passati per una visita o un commento..






avatarEstensione della garanzia
in Tecnica, Composizione e altri temi il 03 Giugno 2013, 19:45


Oggi ho ordinato il 10 22 canon allo shop store Galaxia. Dopo che ho fatto l'ordine, ho trovato l'estensione della garanzia per lenti sotto i 5.000 euro. Qualcuno di voi nel forum sa come funzione e cosa copre?







avatarUltimi preparativi, e domani si parte......
in Blog il 07 Aprile 2013, 20:48


Ultimi preparativi, e domani si parte...Malesia ci vediamo presto!!!!






avatarMaggior qualita' d'immagine
in Tecnica, Composizione e altri temi il 28 Marzo 2013, 21:19


Ciao a tutti, possiedo una 7d, e vorrei un po' meno rumore, e un po' piu' di definizione.Scatto solo con il 15-85 IS USM, Ci sono dei settaggi specifici nel menu che dovrei fare? potete aiutarmi? Grazie.









Foto Personale

39 anni, prov. Parma, 3212 messaggi, 131 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Pipe ha ricevuto 175805 visite, 2809 mi piace

Interessi: Snowboard e fotografia.

Recensioni: 2 recensioni fotocamere e obiettivi

Registrato su JuzaPhoto il 16 Marzo 2012


AMICI (43/100)
Mauro266
Riaz84
Nadir Francesco Capoccia
Saroukai
Lorenzo-b
Duffyteo
Bepi
Samu5394
Commissario71
Roberto Marini
Beckerwins
Luca Borchini
Francesco Zecca
Fabio Marchini
Pichtier
Emmebi
Massimo Coizzi Fotografia
Roberto Bon
Stephan
Ciska
Gerry Fornera
Vetuale87
Kyagi
Juza
Dna
Meghisti
Oxyuranus
Nicola Fedrizzi
Filippo Rivetti
Gio975
Rene15985
MassimoPerlina
Gianmarco Schena
Ronda
Lauren
Max Gagliano
Giaci91
Giacomo Marchetti
Nicola Vernizzi
Alberto Dall'oglio
Alessandra Masi
Robibarbè
Igor78


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me