JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Peppepontillo80
www.juzaphoto.com/p/Peppepontillo80
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarScelta notebook
in Computer, Schermi, Tecnologia il 18 Febbraio 2019, 11:11


Buongiorno a tutti amici juzini.
Ho esigenza di prendere un portatile da utilizzare per ritoccare e sviluppare amatorialmente le mie foto e volevo chiedere a chi ne sa cosa ne pensasse di questo:
https://www.amazon.it/dp/B07FYK67HP/?coliid=I1TYPAAX1JE766&colid=3

Grazie a chi mi darà la sua opinione.
Buona giornata






avatarConsigli per gli acquisti... 610 o 750?
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 18 Luglio 2017, 17:34


Ciao a tutti gli amici juzzini.
Cerco consiglio dai sicuramente tanti che sono in possesso di una o ambedue queste reflex.
Vorrei passare a ff con una di questedue macchine ma sono un po indeciso...
Valuterei al massimo il nuovo della 610 e sicuramente per questioni di budget un usato della 750 ( ma in verità anche della 610 e quello che risparmio lo metto in budget lenti).
Veniamo ai dubbi...
610 sicuramente più vecchiotta e con processore meno performante ma io ne faccio solo un uso amatoriale eda quello che leggo in giro, una grande tendenza a sporcarsi del sensore e forse la concentrazione dei punti af che onestamente credo per me non sia assolutamente un gran problema.
La tenuta agli iso credo sia buona,più o meno ai livelli della 750 come anche la compattezza del corpo.
750 gran bella macchina ma.....
Un bel po di richiami e prenderne una che falla un po mi scoccerebbe ma chissà che un buon prezzo nell'usato non mi convinca...
In ogni caso attenderei una buona occasione visto che non devo per forza comprarla domani.
Premetto che il genere che più mi affascina è il ritratto in genere, paesaggio e street
Grazie a quanti vorranno darmi la loro opinione in merito






avatarSamyang 14 mm o tokina 11-16?
in Blog il 19 Maggio 2017, 10:00


Chiedo a voi amici di juza un suggerimento in base alle vostre esperienze sulla scelta di un grandangolo luminoso per apsc (nikon d 3200). Sicuramente il tokina sarebbe più specifico su dx ma costicchia... il samy rende ottimamente da quello che leggo e dalla sua ha il un ottimo rapporto qualità prezzo e se più in la prendessi un fx potrei di certo utilizzarlo a pieno campo..
Voi cosa mi consigliate?






avatarTokina 11-16 pro dx II
in Obiettivi il 31 Marzo 2017, 0:37


Giusto oggi mi è capitato tra gli annunci di un sito di usato un tokina 11-16 seconda versione con garanzia residua di 2 anni e a detta del venditore con qualche centinaio(??????)di scatti (io direi migliaio ma poco importa) a 350€.
La sopra citata lente mi ha sempre stuzzicato e ci sto facendo un pensierino... che dite.. il prezzo è equo considerando anche il fatto che adesso sul mercato è arrivato l'11-20?






avatarNikkor af 50 1.8 D
in Obiettivi il 30 Marzo 2017, 0:18


Salve gente....
Il mio quesito è il seguente;
Avendo la possibilità di aquistare il sopracitato obbiettivo ad un prezzo irrisorio ( una settantina di euro) e volendolo accoppiare alla mia modesta 3200 mi pare di capire che manderei l'af a farsi benedire... ma cmq avrei sempre la possibilità dell'utilizzo in manuale. Premetto che sarebbe il mio primo obbiettivo fisso e il secondo dopo il 18-105 del kit. Che ne dite le spendo ste 70€? Oppure cerco qualcosa di più " moderno" spendendo ovviamente cifre più elevate?
Grazie in anticipo a chi mi volesse dare qualche opinione...











1260 messaggi, 5 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Peppepontillo80 ha ricevuto 19078 visite, 270 mi piace

Registrato su JuzaPhoto il 24 Aprile 2016


AMICI (95/100)
Luigi Mossali
Jooferr
Marconcini Luca
MauroCirigliano
MatthewX
Zital47
Stefanotealdi
Fiorenzofanton
Ant.74
MatteoVisconti
Francesco Iafelice
Marco Riccardi
Nick1979
Nerone
Diamante_P
Matt Winston
Giorgio Meneghetti
Nino 58
Raffaele Franco
Lucas88
Afrikachiara
NaCapaTanta
Alessandro Colle
Paco68
Alepou
Lespauly
Alessandro Traverso
Nicola Pezzatini
GattaAgata
Marcophotographer
Marco Patti
Albieri Sergio
Black Bear 77
Massimo Coizzi Fotografia
Cristian Sartori
Danilo Montagna
Giulietta Cazzaro
Bonali Giuseppe
Stefania Saffioti
Canopo70
Tore Serra
Cristianfat
Caterina Bruzzone
Andrea Costaguta
Raffaele1978
Nicolò Cavallaro
Beckerwins
Roberto Albergoni
AngeloPerronePhoto
Jankoj
Alberto Ghizzi Panizza
Sparello Pierangelo
Fulvio Gioria
Marcob
Geps
Alanmontesanto
Lara Zanarini
Doomguy
Lo_straniero
Cioccolataia
Roberto Marini
MadEmilio
Bruno Pisani
Nadia Terazzi
Daniel Maran
Marco Brunetti
Luka180
Fabrizio Sgrignuoli
Leonardo670sv
Mauro Mendula
Deanbauer79
Ginno
Massimiliano Bianchini
Mario Griso
Gagarose
Stefano Marangoni
Caponzio
Bal
Francesco Merenda
Giorgiomilone
Nikcola
Lucapucci
SergioDerosas
Aiacos
Franco Buffalmano
Alessandro Bergamini
Michela Checchetto
Daniele Boffelli
Juza
Andrearebo
Ale27
Giuseppe Guadagno
Timk2
Fotoacrobata
Carlo Bassi


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me