Problema punto di messa a fuoco 7d mark II in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 08 Luglio 2016, 8:59
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che mi sono accorto casualmente che un punto della messa a fuoco della mia 7d mark II aggancia a fatica. Mi spiego meglio.
Mirando e cercando di mettere a fuoco con solo uno dei 65 punti, questo non mi aggancia la messa a fuoco e non mi permette di scattare in più chiaramente l'autofocus della lente impazzisce. Ho notato questo problema durante un ritratto siccome vista la posizione del punto in questione non è cosi frequente l'utilizzo e il problema l'ho verificato con tutte le mie lenti.
Qualche idea o suggerimento??
Grazie
Davide
Upgrade da Sigma a Canon in Obiettivi
il 04 Luglio 2016, 16:49
Buonasera a tutti, è da tempo che mi passa per la mente di sostituire il Sigma 18-50 f2.8 dc EX Macro con una lente Canon di qualità superiore da affiancare alla mia 7dmii e al 70-200 f/4 IS USM.
Al momento sarei orientato verso il 24-70 f/4 IS L che con circa 650 eurini mi porterei nello zaino o il 16-35 f/4 IS L con circa la stessa cifra ma che però mi lascia un po indeciso per un discorso di copertura delle focali.
Voi cosa fareste?? farei un buon salto di qualità??
Grazie
Canon Eos 7d Mark ii e Sigma 17 - 50 f2.8 EX macro in Obiettivi
il 13 Marzo 2016, 18:46
Buona sera, sono li per sostituire la mia vecchia Eos 400D con la 7d mark ii e volevo quindi sapere se il mio Sigma DC 17-50 f2.8 EX Macro è compatibile con al macchina fotografica in questione.
Qualcuno può darmi qualche info? Magari anche un sito dove elencano le compatibilità degli obbiettivi con le macchine fotografiche??
Grazie anticipatamente a tutti e buona luce.