Consigli Giappone Agosto 2012 in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 15 Marzo 2012, 16:20 In Agosto ho in mente di farmi un viaggetto in Giappone, durata 16/17gg.
Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie
2 commenti, 1170 visite - Leggi/Rispondi
Ho inserito due nuove gallerie nella sez... in Blog il 25 Febbraio 2012, 19:55 Ho inserito due nuove gallerie nella sezione viaggi.
Cina e India 2009
Grazie a chi vorrà passare di qua!
0 commenti, 481 visite - Leggi/Rispondi
Ciao a tutti, sono qui a pubblicizzare l... in Blog il 09 Settembre 2011, 13:58 Ciao a tutti, sono qui a pubblicizzare l'evento che si terrà dal 23 Settembre al 2 Ottobre ad Arezzo.
Appunto Arezzo & Fotagrafia 2011 giunta alla 3° edizione, oraganizzata dalla mia associazione fotografica Imago di Arezzo ed il Centro Diurno di Socializzazione"Villa Chianini", questa è una grande oppurtunità per vedere delle bellissime mostre fotografiche unite alla bellezza di Arezzo.
Si tratta di una mostra itinerante dove oltre alla partecipazione dei soci Imago, ci saranno autori di fama mondiale che esporranno le loro opere migliori, ci saranno inoltre numerosi eventi come workshop fotografici, mostra mercato, letture portfolio...
Insomma è una buona occasione per visitare Arezzo!!!
Vi lascio il sito dove troverete tutte le informazioni necessarie:
www.arezzoefotografia.com/ Questo invece il link dell'anteprima della mia mostra personale:
www.arezzoefotografia.com/le-mostre/imago-associazione-fotografica/83- 2 commenti, 644 visite - Leggi/Rispondi
Ci siamo, lo zaino fotografico è p... in Blog il 02 Agosto 2011, 22:50 Ci siamo, lo zaino fotografico è pronto, Mexico arrivooo!!!
Domani mattina volo per Cancun e poi via tra Yucatan, Chiapas e mare...
Speriamo di riportare a casa qualche capolavoro :D
Un saluto e Buone Ferie a tutti!!!
Simone
0 commenti, 613 visite - Leggi/Rispondi
Due nuove foto, questa volta niente natu... in Blog il 28 Luglio 2011, 19:11 Due nuove foto, questa volta niente natura!!!
0 commenti, 689 visite - Leggi/Rispondi
Complimenti a Juza e al suo Staff per l... in Blog il 28 Luglio 2011, 12:28 Complimenti a Juza e al suo Staff per l'ottimo lavoro!!!
Sto facendo indigestione di capolavori...
Non c'è un portofolio che non meriti mille complimenti :D
Un saluto
Simone
0 commenti, 700 visite - Leggi/Rispondi