testa per monopiede in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 08 Maggio 2017, 19:00
Vorrei acquistare un monopiede manfrotto con relativa testa da usare per foto sportive in particolar modo calcio a livello dilettantistico. Sarei orientato per il mono su un MM290C4 e per la testa su una 234RC. Posseggo una nikon D7100 con relativo zoom 70/200 vi chiedo se la mia scelta è opportuna in stabilità/robustezza dal momento che ho letto su qualche sito che reggerebbero sui 2,5 kg di peso (con il mio kit sono al limite 2,4 kg ). Qualcuno può aiutarmi a capire se la mia scelta è ponderata visto anche il budget abbastanza contenuto a disposizione.
Dove sbaglio in Tecnica, Composizione e altri temi
il 27 Gennaio 2016, 18:52
Ho una nikon D7100 Imposto la ghiera modi su S ISO in auto focale 2,8 le foto mi vengono tutte sovraesposte praticamente bianche dove è l'errore?
Tamron 70-200 f/2,8 per foto sportive in Obiettivi
il 17 Novembre 2015, 17:07
salve.
Sono un nuovo iscritto al sito e vorrei avere un consiglio da voi.
Posseggo una nikon D7100 con zoom 55-300 nikon, un grandangolo 12-24 nikon e un fisso 85 f/1,4 nikon. Ora il mio problema è questo, essendo da poco avvicinatomi alla fotografia sportiva avendo un nipote che gioca al calcio vorrei acquistare uno zoom specifico per tale scopo. Sarei orientato verso il Tamron 70-200 avendo letto parecchie recenzioni sui vari forum dove lo danno come un ottima lente per foto sportive in base a qualità/prezzo. Secondo il vostro parere è un acquisto azzeccato Qualcuno lo ha provato sulla D7100 ? Come si comporta? Avete qualche consiglio per qualche altro zoom di pari prezzo da darmi? Fiducioso di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.