Lightroom file scomparsi in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 15 Settembre 2024, 19:07 Buongiorno a tutti, chiedo alla comunità se ha conoscenza del problema a me capitato, mentre lavoravo su Lightroom il programma si è bloccato e si sono cancellati tutti i file di quella cartella su cui stavo lavorando dall'hard disk, mi è successo ben due volte sulle stesse foto nello stesso giorno ,grazie a tutti .
I file li ho in un hard disk esterno ssd e uso un mini Mac con 8 gb di memoria, grazie ancora Stefano
2 commenti, 222 visite - Leggi/Rispondi
aiutoo porto la macchina a pulire il sensore...... in Tecnica, Composizione e altri temi il 22 Febbraio 2016, 15:21 Chiedo aun aiuto a tutti, parlo per un mio amico che ha portato la sua nikon a pulire il sensore ,e dopo due giorni il laboratorio gli comunica che il monitor non si vede perché c'è un filo interrotto che deve essere sostituito,ora non so di preciso cosa intenda ma vi chiedo come comportarsi in una situazione del genere,cosa fare? come comportarsiI lui la macchina l'aveva usata fino al giorno precedente senza problemi,spero di ricevere delle risposte in tempi brevi grazie Stefano
19 commenti, 1373 visite - Leggi/Rispondi
novità Sony Ces in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 07 Gennaio 2016, 17:50 Ciao a tutti avevo letto qualche giorno fa della presentazione dei nuovi prodotti Sony ,ma qualcuno ha qualche notizia in merito?
0 commenti, 165 visite - Leggi/Rispondi