Fotografie a Castelluccio di Norcia in modalità escursione in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 08 Luglio 2016, 3:58 Salve a tutti, è qualche mese che sto pensando di andare a fare delle foto a Castelluccio di Norcia (anche spinto dalle foto che vedo in giro). Volevo fare una specie di escursione, dormendo in tenda per essere pronto a fare foto all'alba. Premetto che sono uno studente universitario, quindi purtroppo non sono dotato di mezzi e dovrei arrivare lì in autobus da Spoleto. Il periodo in cui vorrei andarci si aggira intorno a settembre/ottobre (momento in cui dovrei avere del tempo libero per la pausa dagli esami). Premetto che dormire in un albergo o altro lo vorrei escludere, vorrei un po' vivere l'avventura, nulla di che.
Naturalmente avrei intenzione di fare foto a Castelluccio dall'alto, quindi dovrei trovare comunque una posizione consona (l'intenzione sarebbe quella di arrivare di mattina del giorno prima in modo da organizzarmi con calma e trovare la posizione adatta).
Sono qui per chiedervi: è una cosa fattibile o è impossibile? Magari se qualcuno di voi ci è già stato potrebbe darmi dei chiarimenti e la sua opinione sul fatto che comunque, una volta arrivato, sarò a piedi.
Ringrazio comunque chiunque mi dia la sua opinione a prescindere
9 commenti, 652 visite - Leggi/Rispondi