JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Marco11
www.juzaphoto.com/p/Marco11
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatardubbio autofocus dinamico
in Tecnica, Composizione e altri temi il 01 Luglio 2015, 11:31


Buon giorno a tutti, mi chiamo Marco e mi sono avventurato nel fantastico mondo della fotografia da qualche mese, sono attrezzato con una Nikon D3200, Nikon 18-105vr ed il Tamron 70-300 vr appena acquistato, fino ad ora mi sono esercitato solo su soggetti fissi ma in questi giorni ho in programma qualche uscita al lago Trasimeno per fare un pò di foto alla fauna presente (gabbiani, tuffetti ecc). Il mio dubbio è come mi devo regolare per l'autofocus da usare per questi soggetti in movimento, ho letto sul manuale le differenze tra AF ad area dinamica e tracking 3D ma non mi risulta molto chiara la cosa, in particolare quanto è meglio usare l'uno o l'altro? Addirrittura un mio amico mi ha consigliato di tenere sempre AF a punto singolo!
grazie per i vostri consigli






avatardubbio autofocus dinamico
in Tecnica, Composizione e altri temi il 01 Luglio 2015, 11:31


Buon giorno a tutti, mi chiamo Marco e mi sono avventurato nel fantastico mondo della fotografia da qualche mese, sono attrezzato con una Nikon D3200, Nikon 18-105vr ed il Tamron 70-300 vr appena acquistato, fino ad ora mi sono esercitato solo su soggetti fissi ma in questi giorni ho in programma qualche uscita al lago Trasimeno per fare un pò di foto alla fauna presente (gabbiani, tuffetti ecc). Il mio dubbio è come mi devo regolare per l'autofocus da usare per questi soggetti in movimento, ho letto sul manuale le differenze tra AF ad area dinamica e tracking 3D ma non mi risulta molto chiara la cosa, in particolare quanto è meglio usare l'uno o l'altro? Addirrittura un mio amico mi ha consigliato di tenere sempre AF a punto singolo!
grazie per i vostri consigli









3 messaggi, 0 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Marco11 ha ricevuto 372 visite, 0 mi piace

Registrato su JuzaPhoto il 30 Giugno 2015


AMICI (0/100)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me