Matrimonio.. in Tecnica, Composizione e altri temi
il 27 Aprile 2015, 11:26
Ciao a tutti, so che ci sono già discussioni aperte sull'argomento ma vorrei comunque chiedervi qualche consiglio.. dei miei amici mi hanno chiesto di fotografare il loro matrimonio.. gli ho fatto presente che è una cosa che non ho mai fatto e che non sono aaaassolutamente una professionista anzi.. ma loro hanno insistito e alla fine ho detto di si.. il problema è che non sono sicura che il mio equipaggiamento sia adatto.. ho una 550D con queste lenti: 50/1.8 II, 18-55(quello in dotazione all'acquisto per intenderci) e un 55-250mm.. in più ho una powershot sx270hs.. pensate che possa andare o è meglio che cerchi di procurarmi qualche altra lente? Grazie!
PS Pensavo di prendere il 24mm/2.8 pancake o il 40mm/2.8 pancake quale mi consigliate? Grazie ancora :)