Cambio corpo macchina in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 17 Marzo 2020, 11:37 Buongiorno a tutti,
È la prima volta che scrivo sul forum, avrei bisogno di un consiglio.
Possiedo una fujifilm X-e1 che utilizzo spesso in combinazione con il 27mm pancake durante i viaggi o ogni qualvolta abbia l'opportunità di catturare qualche scena, nonostante la lentezza e imprecisione dell'af sono sempre riuscito ad ottenere dei risultati soddisfacenti ma da qualche mese a questa parte ho deciso di fare un upgrade e cercare qualcosa di tecnologicamente più avanzato.
Ora il punto è che approfittando dell'instant rebate Fuji potrei comprare una x-t30 +15-45(che avrei intenzione di rivendere subito possedendo già il 18-55) al prezzo di 677€ nuova. Sono abbastanza convinto di andare con questa scelta considerando le qualità della macchina ed il costo contenuto...ieri però ho trovato una ottima offerta riguardo una x-t100 + 15-45 a 249€ che mi ha spinto a chiedermi se non potessi ottenere lo stesso un miglioramento della mia precedente situazione risparmiando e magari investendo quei soldi per un'altra ottica.
Vi chiedo dunque se poteste darmi dei suggerimenti secondo la vostra esperienza, ho sognato la xt-30 perché penso sia un prodotto davvero maturo e sono conscio che le differenze tra le due macchine sono importanti ma questo influenza davvero il fare fotografia?
Grazie a tutti!
0 commenti, 194 visite - Leggi/Rispondi